annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lista per nuovo acquisto ibutton e schermi DAVIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il datalogher installato il 23 dicembre in un mio schermo solare , non saprei nel davis ma penso ci stia
    Lo schermo davis lo danno con una staffa a L poi in qualche maniera lo fissi al palo
    Per il datalogher Sembra un buon prodotto , Renato ha detto che il software è ottimo .
    Ovviamente lo sapremo in primavera autonomia dati 222 giorni impostato ogni 10 minuti
    dt1.jpgdh2.jpgdh3.jpg
    Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
    Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

• Originariamente inviato da Gigi600 Visualizza il messaggio
      Il datalogher installato il 23 dicembre in un mio schermo solare , non saprei nel davis ma penso ci stia
      Lo schermo davis lo danno con una staffa a L poi in qualche maniera lo fissi al palo
      Per il datalogher Sembra un buon prodotto , Renato ha detto che il software è ottimo .
      Ovviamente lo sapremo in primavera autonomia dati 222 giorni impostato ogni 10 minuti
      [ATTACH=CONFIG]83072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]83073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]83074[/ATTACH]
      Grazie mille! Ultima curiosità,ma senza schermo solare e con datalogger attaccato al palo le minime sono sfalsate oppure rimangono su valori veritieri?

Commenta

• Sfalsate.
        Senza schermo con cielo sereno un sensore segna 1/2 gradi in meno rispetto al valore reale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
          Sfalsate.
          Senza schermo con cielo sereno un sensore segna 1/2 gradi in meno rispetto al valore reale.

Confermo. Io avevo già fatto dei test in dolina con e senza schermo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
          Davis Vantage PRO 2 - Volpago del Montello (170mslm)
          Monitoraggio dei siti freddi del Montello (Valle di Piero Gobbo) e dei colli Berici (Busa Maran)
          Tutti i dati su: http://montellometeo.altervista.org

Commenta

• Va bene,grazie a tutti!

Commenta

• Confermo provato anche Io
              Davis 6153 - GraphWeather Version 2.0.312B - www.sacilemeteo.it
              Ws2350 weewx 3.8 - http://sacilemeteo.it/ws2300/

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                Sfalsate.

motivo?

Commenta

• Originariamente inviato da Lorenzo Campomolon Visualizza il messaggio
                  motivo?
                  grazie delle risposte

Commenta

• Originariamente inviato da Lorenzo Campomolon Visualizza il messaggio
                    grazie delle risposte
                    Perché, non essendo schermato, subisce scambi termici anche per irradiamento.

Davis Vantage PRO 2 - Volpago del Montello (170mslm)
                    Monitoraggio dei siti freddi del Montello (Valle di Piero Gobbo) e dei colli Berici (Busa Maran)
                    Tutti i dati su: http://montellometeo.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da gasgallo Visualizza il messaggio
                      Perché, non essendo schermato, subisce scambi termici anche per irradiamento.

grazie

Commenta

• chiedo scusa per il ritardo ma finalmente posso inoltrare l'ordine, questi i prezzi aggiornati

n.6 x DS1922L a 52,50 Euro ciascuno; ----------- SONO nel frattempo aumentati !!!
                        n. 6 x FOB a 0,85 Euro ciascuno ----------------- DIMINUITI
                        n. 1 x DS1402-RP3 a 8,50 Euro ciascuno ----------------- DIMINUITI

Spedizione: 15,00 Euro
                        « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                        - Gli alieni! »
                        (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

• ho elaborato l'ordine, vi avviso con un messaggio privato quando saranno arrivati comunicandovi anche la vostra quota
                          « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                          - Gli alieni! »

Commenta

• Button arrivati.
                            Allego file con la ripartizione delle spese.
                            Chiedo cortesemente a Daniel se mi scrive qui o per mail (alepaoletto@yahoo.com) il suo indirizzo per la spedizione del suo bottone.
                            File allegati
                            - Gli alieni! »

Commenta

• Originariamente inviato da AleAleTN Visualizza il messaggio
                              Button arrivati.
                              Allego file con la ripartizione delle spese.
                              Chiedo cortesemente a Daniel se mi scrive qui o per mail (alepaoletto@yahoo.com) il suo indirizzo per la spedizione del suo bottone.
                              Bonifico effettuato Ale, grazie per tutto.

Ci metteremo d'accordo per il ritiro.

Ciao.

Giampaolo
                              La temperatura rilevata nelle “frost hollow” come la matematica non è un’opinione, chiedilo agli abitanti di Oymyakon

Stazione meteo Levico Terme, quota 490 metri

Stazione meteo Compet, quota 1390 metri

Commenta

Sto operando...
                              X