annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla ventilazione al suolo dai quadranti orientali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlealeTN
    E sempre continuerò a leggervi!!
    Ho appena letto le più belle 8 righe che potevo leggere (tranne il riferimento al "malandrino" eheheheh).
    Bene, questo thread può benissimo esser chiuso, benissimoooo!!!

Concedetemi la genuina gioia, questo per me é un GRANDE giorno.
    W la meteo!!!

Davide V
    Spiega meglio Davide, a noi profani...
    Quali righe hai letto?
    [/quote]
    Io sono corso a leggere...
    Dai lo dico...forum MeteoVeneto... e ho trovato a cosa si riferisce Davide...basta trovare MALANDRINO...
    Francesco Dell'Orco

Sito (dati in tempo reale):
    Wunderground:

Commenta

Originariamente inviato da AlealeTN
      Spiega meglio Davide, a noi profani...
      Quali righe hai letto?
      Un thread app scritto a Meteo4 (sempre inerente a tali temi), fantastico!!
      Mega convergenza di idee, oggi 07 Giugno 2007!!
      Domenica 17 ne parliamo
      Ciao!!
      Davide V

Commenta

Originariamente inviato da Dellork
        Io sono corso a leggere...
        Dai lo dico...forum MeteoVeneto... e ho trovato a cosa si riferisce Davide...basta trovare MALANDRINO...
        Esatto Francesco, esatto!

Si, lo ammetto.
        Mi vergogno non poco per certi atteggiamenti presi in tale thread, nei riguardi di taluni appassionati meteo di m4.

Ma come potevo starmene zitto?
        Come potevo, con la mente tesa a tutte quelle occasioni in cui si poteva ben comunicare E BEN RAGIONARE ASSIEME?

Rabbia, tanta rabbia, ingiustificabile fin che si vuole.
        Proporzionale a tutta la fiducia che precedeva quel maledetto secondo semestre del 2005, ai numerosissimi viaggi nella scaligera città, al VERO e NATURALE trasporto nel seguire una propria passione.

Tanti dicono che col tempo le cose si sistemeranno: bene, ti aspetto al varco, caro "tempo"!!
        Che oggi hai ben fatto il tuo dovere!!

Stop, chiudo... altrim rischio di rovinare tutto.

Ciaoooo!!

davide V

Commenta

"In ogni caso pare evidente come siano i lessini la vera "fortuna" vicentina e non i Berici. Infatti a parità di cause dinamiche, assai scarse oggi, solo altezze dei rilievi "consistenti" riescono a regalare precipitazioni degne di nota.
          L'imbuto Berico lessinico è la ciliegina sulla torta ma la torta la fanno i Lessini.
          Oggi mi sembra una dimostrazione lampante. Le cause dinamiche, a rigor di logica, sono migliori verso sud, eppure Montecchio Maggiore ha spuntato precipitazioni esigue per quanto identiche alla Valpolicella che ha cause dinamiche molto molto migliori."

Ma non si sta contraddicendo?
          Io ero rimasto al fatto che Montecchio era più piovosa di Vicenza causa sollevamento orografico (alias stau)...
          Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
          INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
          Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
          ;66)));66)));66)))

Commenta

Originariamente inviato da verza81
            "In ogni caso pare evidente come siano i lessini la vera "fortuna" vicentina e non i Berici. Infatti a parità di cause dinamiche, assai scarse oggi, solo altezze dei rilievi "consistenti" riescono a regalare precipitazioni degne di nota.
            L'imbuto Berico lessinico è la ciliegina sulla torta ma la torta la fanno i Lessini.
            Oggi mi sembra una dimostrazione lampante. Le cause dinamiche, a rigor di logica, sono migliori verso sud, eppure Montecchio Maggiore ha spuntato precipitazioni esigue per quanto identiche alla Valpolicella che ha cause dinamiche molto molto migliori."

Ma non si sta contraddicendo?
            Io ero rimasto al fatto che Montecchio era più piovosa di Vicenza causa sollevamento orografico (alias stau)...
            Mah, io non vedo alcuna contraddizione, Marco!!
            E poi se dovessimo star qui a sotolineare cosa diceva uno un mese fa e cosa diceva l'altro un anno fa... non si andrebbe da nessuna parte!
            Ribadisco: non mi sono mai trovato d'accordo come oggi su ciò che ha scritto Angelo, e che hai postato tu qui!
            Semplicemente fantastico!!!

.... poi vaben, a questa solita "comunicazione a distanza" ci sono state le ovvie ed impulsive reazioni di chi non centra niente (una di queste mi é giunta, PUNTUALE, stamattina al cellulare)... ma appunto, chi non centra niente su tale studio climatologico si é trovato a sviluppare reazioni perfettamente trascurabili.

Quel che importa é la suddetta "convergenza di idee": "convergenza" che, da ieri, ha marcato una clamorosa tappa d'avanzamento!
            Sono contento per così poco, dirà qualcuno?
            Non é poco.... ve lo posso assicurare. Sopratutto per un ingenuo idealista come me, ehehehehh!!

Ciaooo!!

Davide V

Commenta

Sto operando...
            X