annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panorama da Chioggia(VE)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panorama da Chioggia(VE)

Ecco alcune foto dello splendido panorama di Chioggia, scattate il tardo pomeriggio del 3 gennaio 2009, se volete sul mio sito riportato nello spazio firma potete trovarne altre nella gallery:

Re: Panorama da Chioggia(VE)

Ma quelle che si vedono nella seconda foto sono delle smilze ondulazioni nuvolose Kelvin - Helmholtz ? A me pare di sì, anche se non tutte ben formate.

Commenta

Originariamente inviato da Barnaba
      Ma quelle che si vedono nella seconda foto sono delle smilze ondulazioni nuvolose Kelvin - Helmholtz ? A me pare di sì, anche se non tutte ben formate.
      eccolo lì, il golosone nefologo..Barnaba le ho notate anch'io ma non azzardavo l'ipotesi, in realtà ci sta tutta
      sembrano davvero, ma potrebbero anche essere normali ondulazioni
      "Bisogna essere un po' stupidi per interessarsi alle nuvole, ed esserlo con una sorta di ostinazione irragionevole" S.Audeguy

Commenta

Originariamente inviato da Fitti
        eccolo lì, il golosone nefologo..Barnaba le ho notate anch'io ma non azzardavo l'ipotesi, in realtà ci sta tutta
        sembrano davvero, ma potrebbero anche essere normali ondulazioni
        Il problema è che sono "sporche", ossia ancora imprigionate in quello che sembra un cirrrostrato (?) in dissoluzione. E l'insidia sta qui, un po' come succede con certi Ac undulati: non sai mai se si tratta di ondulazione normale che svanisce o di ondulazione K-H che si forma.

Commenta

Il problema è che sono "sporche", ossia ancora imprigionate in quello che sembra un cirrrostrato (?) in dissoluzione. E l'insidia sta qui, un po' come succede con certi Ac undulati: non sai mai se si tratta di ondulazione normale che svanisce o di ondulazione K-H che si forma.
          esattamente riguardandole, malgrado la loro forma "perfetta" mi sembrano quasi troppo vicine per essere K-H.. boh
          "Bisogna essere un po' stupidi per interessarsi alle nuvole, ed esserlo con una sorta di ostinazione irragionevole" S.Audeguy

Commenta

Sto operando...
          X