annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tramonti sul Triveneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tramonti sul Triveneto

l'hai detta Paolo già comincio a soffrire la mancanza dei cieli azzurri e siamo appenna all'inizio di questa passata..Davvero un bel tramonto, speriamo di rivederne di simili al più presto
    "Bisogna essere un po' stupidi per interessarsi alle nuvole, ed esserlo con una sorta di ostinazione irragionevole" S.Audeguy

Commenta

Originariamente inviato da Fitti
      l'hai detta Paolo già comincio a soffrire la mancanza dei cieli azzurri e siamo appenna all'inizio di questa passata..Davvero un bel tramonto, speriamo di rivederne di simili al più presto
      che passi presto ,
      poi venga un po' di freschetto che gia' mi manca....visto l'ultima decade di ottobre
      Socio fondatore M3V

Commenta

Originariamente inviato da Alipluto
        giusto per tirar su un po' il morale, visti i nebbioni odierni....... trieste/str. costiera km.144.7 il 27.10.10ore 18ca....
        Bello di certo. Ma sono ancora lontano dal sentire la nostalgia di cieli sgomberi e di tramonti fotogenici. Fosse per me si potrebbe anche aprire il thread "nebbie trivenete", magari con qualche "fogbow", che Scotland ha tirato in ballo nell'odierno nowcasting.
        Poesie di tramonti, poesie di nebbie...

Commenta

Originariamente inviato da Barnaba
          giusto per tirar su un po' il morale, visti i nebbioni odierni....... trieste/str. costiera km.144.7 il 27.10.10ore 18ca....
          Bello di certo. Ma sono ancora lontano dal sentire la nostalgia di cieli sgomberi e di tramonti fotogenici. Fosse per me si potrebbe anche aprire il thread "nebbie trivenete", magari con qualche "fogbow", che Scotland ha tirato in ballo nell'odierno nowcasting.
          Poesie di tramonti, poesie di nebbie...
          ciao,
          infatti l'ho inviato a spostar il doc..
          Socio fondatore M3V

Commenta

Due tramonti di oggi.

Gemona del Friuli.

Grado, mare liscio come l'olio.

Cosa c'è di più bello di un cielo azzurro? Un cielo pieno di nuvole. Perchè le nuvole sono movimento e teatralità, universo cangiante di forme e colori in continua evoluzione, scenografia sempre diversa, minaccia all'orizzonte ma anche rifugio e oggetto di fantasie infantili. (Gavin P.Pinney)

Vogliamo il Sole :sun e i temporali:Temporale

Commenta

l'ultima
              Socio fondatore M3V

Commenta

l'ultima

Vero, proprio bella. E continua la serie delle immagini da webcam che fanno capire come la fotografia paesaggistica professionale stia diventando un mestiere a rischio estinzione ...

Commenta

l'ultima è super!! ancora grazie alle webcam
                  "Bisogna essere un po' stupidi per interessarsi alle nuvole, ed esserlo con una sorta di ostinazione irragionevole" S.Audeguy

Commenta

Uno splendido tramonto con la luce del sole che gioca con le nuvole... Paragonabile in tutto e per tutto a quello del solstizio d'estate.

Una recente indagine dichiara che l'83% dei giovani italiani tra i 14 e i 30 anni ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Tra questi, mi ci metto pure io. La mia droga si chiama montagna, silenzio, emozione, libertà. Nessuno mai me la vieterà.

Commenta

Questa sera:

Stessa nube, sulla costa

( Greenlime/cfpalmarino)

Commenta

la nube e' la stessa o quasi....ma il panorama
                        Socio fondatore M3V

Commenta

La seconda bellissima. Anche questa lenticolare..
                          Cosa c'è di più bello di un cielo azzurro? Un cielo pieno di nuvole. Perchè le nuvole sono movimento e teatralità, universo cangiante di forme e colori in continua evoluzione, scenografia sempre diversa, minaccia all'orizzonte ma anche rifugio e oggetto di fantasie infantili. (Gavin P.Pinney)

Vogliamo il Sole :sun e i temporali:Temporale

Commenta

Originariamente inviato da Albert0
                            Mi inchino a cotanto splendore Bellissimo scatto.
                            Una recente indagine dichiara che l'83% dei giovani italiani tra i 14 e i 30 anni ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Tra questi, mi ci metto pure io. La mia droga si chiama montagna, silenzio, emozione, libertà. Nessuno mai me la vieterà.

Commenta

spettacolo e basta io però dubito che sia proprio la stessa nuvola fotografata da Albert0

Commenta

Originariamente inviato da Maccio91

Mi inchino a cotanto splendore Bellissimo scatto.
                                Eh eh , è da un forum friulano di fotografia

Commenta

Sto operando...
                                X