annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tramonti sul Triveneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tramonti sul triveneto...............

Io ho qualche foto di tramonti fatte qui in giro, ma dovrrei sgarumare fra gli svariati giga di foto

Solo un assaggino per ora
    Tramonto da San Donà, con Prealpi sullo sfondo... Cielo stupendo, peccato avessi solo una digitale vecchissima a portata di mano ...

San Donà di Piave - VE (1 m s.l.m.), Veneto orientale

Commenta

in realtà non so se preferisco questo tramonto o lo strato di nuvole sotto....forse sono stupendi entrambi!!!!
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da laradm
        in realtà non so se preferisco questo tramonto o lo strato di nuvole sotto....forse sono stupendi entrambi!!!!
        Inversione termica veramente tosta (al limite di Velo, mi sa!!) se lassù si notava un banco di cirrostratus!!

Infatti si stava attivando un richiamo tiepido alle alte quote per lo sviluppo del cut off sulla Spagna:

bella foto, Lara!

Davide V

Commenta

Stasera verso il Carega.

tn_CIMG6033.jpg
          Ultima modifica di Marco_bz; 30-03-2019, 16:33.
          Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
          INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
          Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
          ;66)));66)));66)))

Commenta

.
            File allegati
            Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
            INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
            Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
            ;66)));66)));66)))

Commenta

bel tramonto stasera
              File allegati
              **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
              7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

Re: Tramonti sul triveneto...............

tramonto di stasera sul vicentino

Commenta

Ieri 08.03.2009 a Gorizia:

Commenta

Ieri 8-3-2009 località Susegana

Commenta

Re: Tramonti sul Triveneto

25 dicembre fatte da san giovanni al natisone e poi andando verso gorizia ( dove ho rischiato di rimanere impantanato in una strada di campi )

click sopra x + grande

Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
                      che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
                      Chasing Gps live
                      "We are chasing blue-skyes" XD
                      Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

Ragazzi, sfogliando queste belle pagine mi è sorto un dubbio: per ottenere questi capolavori modificate qualcosa (tipo con photoshop) o vi affidate solo a delle buone reflex?? Ok che io ho una compatta, ma queste foto sono veramente stupende. C'è un segreto??

Commenta

Guarda, io ho una compatta che uso con l'impostazione automatica oppure regolando solo l'esposizione (con poca consapevolezza). I tramonti regalano immagini con luci e ombre straordinarie che fintanto che non le hai fotografate più volte da te, ti fan credere che tutti siano artisti, e invece è tutto merito del cielo. Se poi ci metti anche il bravo fotografo e la macchina buona, allora tanto meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Barnaba
                            Guarda, io ho una compatta che uso con l'impostazione automatica oppure regolando solo l'esposizione (con poca consapevolezza). I tramonti regalano immagini con luci e ombre straordinarie che fintanto che non le hai fotografate più volte da te, ti fan credere che tutti siano artisti, e invece è tutto merito del cielo. Se poi ci metti anche il bravo fotografo e la macchina buona, allora tanto meglio.
                            Beh adesso che ho provato hai ragione, ma per ottenere il "massimo" ho giocato sul contrasto e luminosità; poi posto Già che hai una compatta come me, magari sai dirmi come comportarmi con i temporali? Sai, mi interessano soprattutto quelli

Commenta

Originariamente inviato da Storm93
                              Originariamente inviato da Barnaba
                              Beh adesso che ho provato hai ragione, ma per ottenere il "massimo" ho giocato sul contrasto e luminosità; poi posto Già che hai una compatta come me, magari sai dirmi come comportarmi con i temporali? Sai, mi interessano soprattutto quelli
                              Beh, io non sono precisamente uno tra i "grandi" fotografi del Forum, quindi posso dirti che con i temporali mi comporto come con i tramonti. Se sottoesponi le nubi rendono meglio, ma ti consiglio di fare sempre parallelemante foto in automatico (più veritiere) e poi altre giocando con l'esposizione. Per le sospette mammatus scattare molto in fiducia: poi spesso vengono fuori co i ritocchi e sono assai belle.

Commenta

Ecco quelle del tramonto del 26 Febbraio(già postate in un'altro topic,prima di vedere che ce n'era già uno dedicato nel forum)
                                Le foto non sono editate

Dati online(solo nelle ore diurne) della mia stazione meteo:

Commenta

Sto operando...
                                X