annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fulmini triveneti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IMG_3551.JPG IMG_3554.JPG IMG_3555.JPG IMG_3556.JPG IMG_3557.JPG IMG_3581.JPG
    Cosa c'è di più bello di un cielo azzurro? Un cielo pieno di nuvole. Perchè le nuvole sono movimento e teatralità, universo cangiante di forme e colori in continua evoluzione, scenografia sempre diversa, minaccia all'orizzonte ma anche rifugio e oggetto di fantasie infantili. (Gavin P.Pinney)

Vogliamo il Sole :sun e i temporali:Temporale

Commenta

Buon post, incoraggiante. Foto a mano libera o con cavalletto? La penultima è curiosa, con l'effetto "campana saettante".

Commenta

http://www.wineandweather.net/cpg142....php?album=132

fulmini verso Udine dal Collio sloveno
        Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Barnaba Visualizza il messaggio
          Buon post, incoraggiante. Foto a mano libera o con cavalletto? La penultima è curiosa, con l'effetto "campana saettante".
          A parte l'ultima, che come si intuisce è a mano libera, le altre, non avendo con me il cavalletto, le ho fatte appoggiando la macchina in modo da tenerla ferma. Alcune sono comunque un po' mosse perchè nella concitazione mi sono dimenticato di mettere a fuoco manualmente.
          Cosa c'è di più bello di un cielo azzurro? Un cielo pieno di nuvole. Perchè le nuvole sono movimento e teatralità, universo cangiante di forme e colori in continua evoluzione, scenografia sempre diversa, minaccia all'orizzonte ma anche rifugio e oggetto di fantasie infantili. (Gavin P.Pinney)

Vogliamo il Sole :sun e i temporali:Temporale

Commenta

Originariamente inviato da scotland Visualizza il messaggio
            A parte l'ultima, che come si intuisce è a mano libera, le altre, non avendo con me il cavalletto, le ho fatte appoggiando la macchina in modo da tenerla ferma. Alcune sono comunque un po' mosse perchè nella concitazione mi sono dimenticato di mettere a fuoco manualmente.
            Proprio niente male per essere a mano libera.

Commenta

Sto operando...
            X