annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto me stesso e la neve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jefry
    Io ad ogni nevicata o quasi faccio una pallina di neve, la ricopro di carta domopack e la metto nel freezer
    Però mia madre quando fa ordine non sa cosa sono quelle palline e le butta via Devo dare una controllatina, è da un anno che non controllo se ci sono
    io ho quella del 28febbraio 2005 e del 3 marzo...congelate per capirne le diverse caratteristiche...

Dati in diretta e WEBCAM da Vittorio Veneto (TV)

Commenta

Originariamente inviato da bufera87
      Originariamente inviato da Jefry
      Io ad ogni nevicata o quasi faccio una pallina di neve, la ricopro di carta domopack e la metto nel freezer
      Però mia madre quando fa ordine non sa cosa sono quelle palline e le butta via Devo dare una controllatina, è da un anno che non controllo se ci sono
      io ho quella del 28febbraio 2005 e del 3 marzo...congelate per capirne le diverse caratteristiche...
      Dati meteo Davis VP -

Andrea

Commenta

Proprio una bella carrellata, lo scorso è stato un'inverno davvero niente male sono sicuramente foto da conservare come in tutti gli eventi importanti. Bella trovata quella dei ghiaccioli non l'ho mai fatta anche se sono un'animale da "esperimenti"
        Montecchio Maggiore (VI) 72m. s.l.m.

Commenta

questo va riesumato... Grande Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

up

Commenta

impressionante ti carichi sacchi di neve e li porti a casa..ma sei un Dio, quella dell'abete e del giardino gelati è una figata pazzesca da genio del male.
              io mi limito a molto meno, stando a Gorizia per vedere la neve devo salire sull'altipaino di Tarnova in Slovenia a 15 km da me ed ogni volta ricopro di palate di neve il tetto della punto e ci butto una bottiglietta d'acqua per farla compattare così me ne torno in città coperto di neve, però non mi va sempre bene perchè al confine i poliziotti talvolta mi obbligano a pulire il tetto dell'auto sennò non mi fanno proseguire..una volta ricordo che faceva particolarmente caldo e la neve de tettuccio si scioglieva e scendeva sul parabrezza e quindi dovevo tenere il tergicristalli in azione, appena giunto al confine mi fermo alla garitta della polizia slovena e, colpa gli scarponi un po' pesanti, freno bruscamente, parte della neve del tettuccio, fradicia, slavina sul parabrezza e in automatico accade l'irreparabile: un pezzo di neve va a finire sulla spazzola del tergicristalli e viene fiondata addosso alla giacca del finanziere sloveno!!! ha inveito contro di me ed io non capivo nulla xò i porconi in italiano li conosceva eccome
              E' NEL MOMENTO DEL BISOGNO CHE SI RICONOSCONO I VERI...WATER

...speriamo in un bel peggioramento per le nostre montagne!
              (io) ma chi se ciava dele montagne mi stago in pianura e vojo la neve a casa mia!
              ws1080 oregon

Commenta

siete dei pazzi , io non hai vostri livelli ma ho sperimentato più volte la neve artificiale, tanto che la mia ragazza mi ha sfottuto per un bel periodo
                Costa di Aviano 220 mlm
                Link aggiornati ora funzionami: .

Commenta

Sto operando...
                X