annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gestori Progetto Stazioni M3V/MNW-Meteo.it

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x gestori Progetto Stazioni M3V/MNW-Meteo.it

Originariamente inviato da Gigi600
    Sono andato a vedere la cambiale ventennale che ho firmato per inserire i dati nella rete
    c'è scritto tolleranza +/- 10 hPa o c'è un errore o ...

Gigi
    ah, bella questione questa...

attendiamo delucidazioni

Dati in diretta e WEBCAM da Vittorio Veneto (TV)

Commenta

Originariamente inviato da The Ramandolo Man
      wunderground è uno schifo . noi i dati di molte stazioni di m3v li preleviamo da li .è uno schifo x vari motivi :
      certi software trasmettono l'accumulo quando gli pare e piace , certi non lo fanno proprio , il file che noi preleviamo anche se voi aggiornate ogni 2 secondi viene aggiornato ( su wunderground ) se non ricordo male al max ogni 3 - 5 min ragion per cui appaiono buchi tipo sulle massime o minime , pluviometria errata , spesso va in sovraccarico rendendo impossibile lo scarico dei dati . chi uploada con wunderground apre quel link che c'è nella pagina di wunderground il comma delimited file . li ci sono i dati che noi preleviamo . se c'è discordanza tra quello che c'è scritto li e quello che appare su mnw allora è un problma altrimenti bisogna usare altri mezzi di invio tipo il sender . Non fate affidamento a quanto scrive la tabellina di wunderground . li scrivono na cosa ( ed è aggiornata sempre ) , nel comma delimited n'altra .

quanto ai dati sballati della rete ( progetto in fase di avvio ) :
      http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=102880
      Per non dire che un giorno si sono sognati di passare dalle unità di misura SI a quelle anglosassoni senza dire nulla....
      --------------------------
      Nell'avatar il mio lampione!!!!

Chioggia: Davis VP2 (dal 01/08/2006)

Commenta

Stavo dando un'occhiata ora alle mappe!!!
        1) Mi sono accorto con piacere che ora le mappe riescono a caricare con successo i dati di quando il pc era chiuso...
        fino a poco tempo fa la minima della notte (se una persona chiudeva il pc) non si caricava...
        ora tutto è ok al 100%...molto importante questa cosa!!!
        2) urge una stazione o a recoaro o a valdagno!!! posti molto piovosi e utili per le statistiche!!
        Dati meteo della mia stazione davis vantage pro 2 ventilata 24h/24 e 3 webcam canon.

Commenta

Sto operando...
        X