annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente mi compro la davis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente mi compro la davis

Finalmente mi sono deciso a compiere il grande passo e sto per acquistare una stazione davis che ho poi voglia di mettere anche on line!!!
    grazie ai consigli di Snow e di Verza ho deciso di prendere una davis wireless vantage pro 2 aggingendoci anche il weatherlink ed il kit per la ventilazione diurna!!
    ho deciso di acquistarla dall'america(per via di ovvi vantaggi economici)dalla scientificsales,sito molto affidabile!!!
    il prezzo che mi e' stato proposto e' il seguent;

1ea. 6152 Wireless Vantage Pro2 $395.95
    1ea. 6510USB WeatherLink $117.95
    1ea. 7747 Day Fan $112.00
    Shipping Express Mail $159.00
    ----------------
    TOTAL $784.90
    ======================

il prezzo come lo trovate....competitivo???
    poi so che bisogna pure aggiungere anche le tassse del sdoganamento!!!!
    vi chiedo,soprattutto ai piu' esperti se ho preso tutto cio' che mi serve o se ho dimenticato qualcosa o ho commesso qualche errore!!!!
    se mi confermate che non ho commesso qualche cavolata procedero' con l'ordine!!!

se qualcuno dovesse fare qualche altro ordine dalla scientific sales si potrebbe fare assieme,probabilmente le spese di trasporto sarebbero piu' convenienti!!!
    staz. Davis VP2 ventilata diurna
    dati in diretta su

prec. '13 ...152mm (aggiornato al 02/02)

inverno e' quando freddo fa' (V.Boskov)

Re: finalmente mi compro la davis

Si si perfetto...c'è tutto...
    i prezzi sono gli stessi di quando l'ho presa io a luglio...
    L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!

--Rilevazioni tramite stazione Davis Vantage Pro2 con schermo ventilato 24h24 + webcam Mobotix M24 IT--
    ---> Sito web aggiornato ogni 30 sec: <---

Commenta

perfetto!
      Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
      INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
      Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
      ;66)));66)));66)))

Commenta

finalmente Simone!!!

Commenta

Ma che bella notizia Simone!!!
          - Luca Beghetto -
          Davis VP2 on-line su
          Raccolte Webcam: - - -
          Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

Grande simone!!! un grande passo!!!
            Dati meteo della mia stazione davis vantage pro 2 ventilata 24h/24 e 3 webcam canon.

Commenta

vorrei proporre a M3V di comprare un po' di schermi solari davis così da poterli vendere poi in futuro a chi ne avrà bisogno per le stazioni meteo della rete...
              ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da stefano_vi
                vorrei proporre a M3V di comprare un po' di schermi solari davis così da poterli vendere poi in futuro a chi ne avrà bisogno per le stazioni meteo della rete...

sarebbe una buona idea!!! e poi molte persone entrerebbero di slancio in rete!!!
                mamma mia poi che uniformità che ci sarebbe!!!
                servono stazioni dal padovano, rodigino e trevigiano!!
                Dati meteo della mia stazione davis vantage pro 2 ventilata 24h/24 e 3 webcam canon.

Commenta

io potrei comprarne 5 .... un investimento che verrà penso coperto subito... aspetto news da M3v da miche anche
                  ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Ciao Stefano, a tal proposito ci stiamo muovendo con un qualcosa di alternativo di veramente bello e fatto bene, nel prossimo futuro verrete tutti a conoscenza.

E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e darne conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Snoww

Ciao Stefano, a tal proposito ci stiamo muovendo con un qualcosa di alternativo di veramente bello e fatto bene, nel prossimo futuro verrete tutti a conoscenza.

Come ha puntualizzato Simone, consiglierei di attendere un po' per valutare l'opportunità che come Associazione si sta studiando a tal proposito... come vedete M3V è una macchina sempre in moto...

Commenta

ok perfetto, l'importante è dirle a tutti, preferisco mille volte uno schermo fatto da m3v che uno della davis!!! basta saperlo perchè la stazione a Nove è lì e funzioan bene da un annetto ormai e non è ancora abilitata alla rete

Commenta

ok perfetto, l'importante è dirle a tutti, preferisco mille volte uno schermo fatto da m3v che uno della davis!!! basta saperlo perchè la stazione a Nove è lì e funzioan bene da un annetto ormai e non è ancora abilitata alla rete
                          Ste le cose si dicono quando sono ultimate... o tu consegni un progetto a metà??

Porta un po' de pasiensa...

Commenta

Ottimo simone!! Andando avanti col tempo mi stuzzica sempre più l'idea di cambiare un giorno la Lacrosse, con una Davis; i piccoli difettuci della Lacrosse WS3600 comiciano a farsi sentire sempre di più col trascorere del tempo ahime , unito col fatto che la Davis è tutt'un altro mondo per acurratezza e qualità....
                            E pensare che fino a non molto tempo fa ero ProLacrosse . Per ora, però, resta un desiderio nel cassetto

p.s. curioso delle nuove news di M3V

**** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
                            7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da gigero
                              Ste le cose si dicono quando sono ultimate... o tu consegni un progetto a metà??

Porta un po' de pasiensa...
                              si senza dubbio, sono con il tuo pensiero
                              aspetto però la validazione di sta la crosse con uno schermo autocostruito che funziona benissimo

Commenta

Sto operando...
                              X