annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura a Breganze e danni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: paura a Breganze e danni?

Originariamente inviato da Davide Rosa
    Originariamente inviato da bobo
    a mia sorella è andata bene abita vicino alla casa che gli è stato bucato il tetto,lei ci ha rimesso soltanto il telefono,si è aperto a metà
    La casa di Via La Pira, intendi?

Davide V
    proprio, cosi' mi ha detto oggi che l'ho vista,mi parlava anche di una mura di cemento aperta e pezzi spostati di alcuni metri
    la casa dietro alla sua gli ha aperto tutte le scatole degli interruttori della luce
    Dati in tempo reale

Commenta

Originariamente inviato da Davide Rosa
      a mia sorella è andata bene abita vicino alla casa che gli è stato bucato il tetto,lei ci ha rimesso soltanto il telefono,si è aperto a metà
      La casa di Via La Pira, intendi?

Davide V
      proprio, cosi' mi ha detto oggi che l'ho vista,mi parlava anche di una mura di cemento aperta e pezzi spostati di alcuni metri
      la casa dietro alla sua gli ha aperto tutte le scatole degli interruttori della luce
      Grazie dell'informazione, Bobo!
      Precisiamo che tale segnalazione non riguarda la scarica elettrica caduta a Maragnole, bensì quella caduta nel centro di Breganze (sono due fulmini distinti).
      Anche questa ha avuto effeti tremendi, a quanto pare!
      Davide V

Commenta

non so a che ora è stata quella scarica, fatto sta che intorno alle 19.35 la parte Nord di San Vito a bassano è partita la luce per almeno 15 minuti, proprio in concomitanza con quelle due scariche udibilissime a 30 km di distanza.... Non so se gli effetti sono arrivate fin qui, ma guarda caso appena è andata via la luce ho sentito la saetta (lontana)..eppure!!!
        danni quanto incredibili...
        ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

beh io Breganze ce l'ho davanti casa, ero al pc ed è partita la corrente, un flash incredibile e poi il tuono, 'na bea semola

Commenta

Sto operando...
          X