annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NivoTour... Zone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NivoTour... Zone

Consigli su zone da Nivo domani sera?... percorsi?
    Stazione WS1600 SILMAC La Crosse, rilevazioni - Padova, Pontevigodarzere.
    Il meteo è una passione, quello che faccio è questo: -
    Sono nato nella terra dei grandi Tornadi... ma non ne ho mai visto uno.

Re: NivoTour... Zone

I Colli Euganei già dal tardo pomeriggio di domani dovrebbero essere sotto una bufera, dai 400 m in su. Credo che se le precipitazioni non deluderanno, mercoledì mattina il giretto su a Passo Fiorine (luogo dove abbiamo fatto il raduno a novembre) è doveroso!
    Una 20ina di cm li farà
    Francesco Dell'Orco

Sito (dati in tempo reale):
    Wunderground:

Commenta

Per la quarta volta in questa stagione fredda.... penso che il miglior nivotour sia quello a km zero, ovvero quello a Quinto Vicentino.
      E' un nivotour che traccia il percorso da finestra a finestra, da campetto rilevazioni a porta d'ingresso e viceversa... é un nivotour che, al tempo stesso, mi permette di star vicino alla mia famiglia.
      Ciao!
      Davide V

Commenta

hehehehe... ci passerò sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da Davide Rosa
          Per la quarta volta in questa stagione fredda.... penso che il miglior nivotour sia quello a km zero, ovvero quello a Quinto Vicentino.
          E' un nivotour che traccia il percorso da finestra a finestra, da campetto rilevazioni a porta d'ingresso e viceversa... é un nivotour che, al tempo stesso, mi permette di star vicino alla mia famiglia.
          Ciao!
          Davide V

stasera vado a Udine, ma domani nel primo pomeriggio tornerò a casuccia mia anch'io
          a Domani ragazzi ....
          Live from Mareno di Piave (TV)

Commenta

Udine domani dal tardo pomerggio potrebbe essere la città di pianura ideale per vedere la DAMA....
            I conti si fanno alla fine..........viva la meteo!
            Il mio blog meteo

Il TEMPO DEGLI ECCESSI CLIMATICI, PREPARIAMOCI A VIVERE DI TUTTO....

Commenta

Io vi aspetto sui colli!! eheh speriamo bene almeno dai 400mt su...poi se mi becco qualcosa anche quà tanto meglio!!!
              Sito meteo: (in costruzione).

Dati raccolti con Davis Vantage Pro 2 con schermo ventilato diurno.
              Link:

Commenta

Sperdo davvero di fare molte belle foto qui al piano... certo se proprio occorre si prende la macchina, ma cosa c'è di più bello di vederla in giardino?

Commenta

Io mi farò il nivotour Strà-Tombolo, attraversando la provincia da sud-est a nord, verso le 18-18:30 ovvero l'orario presunto del "cambio".
                  Poi un passeggio tour con l'ombrello una volta a casa
                  Casa: Tombolo (PD) - 42 m s.l.m.
                  Lavoro: Resana (TV)

Commenta

Originariamente inviato da Alex
                    Io mi farò il nivotour Strà-Tombolo, attraversando la provincia da sud-est a nord, verso le 18-18:30 ovvero l'orario presunto del "cambio".
                    Poi un passeggio tour con l'ombrello una volta a casa
                    Non dimenticarti di me eh! Poi se proprio non ne vuole sapere di scendere in pianura la pedemontana è vicina...
                    Tieni il cell a portata di mano domani pomeriggio!
                    - Luca Beghetto -
                    Davis VP2 on-line su
                    Raccolte Webcam: - - -
                    Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

Per i colli ci sono anch'io dalle 21:00 in poi tutti in cima al fiorine
                      E' NEL MOMENTO DEL BISOGNO CHE SI RICONOSCONO I VERI...WATER

...speriamo in un bel peggioramento per le nostre montagne!
                      (io) ma chi se ciava dele montagne mi stago in pianura e vojo la neve a casa mia!
                      ws1080 oregon

Commenta

Colli euganei in pole domani.
                        Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                        INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                        Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                        ;66)));66)));66)))

Commenta

Sempre e rigorosamente outskirTS ossia outskirts of TS ossia periferia triestina So che è fuori mano per chi sta ad W ma qui la città (o meglio le sue colline a 60-310 msm e il costone a 310-460 msm col Carso verso l'interno fin ai 1300 in pochi km) è comoda per Triestini, Carsolini, Muggesani, Sloveni, Croati, Gradesi, Friulani, Bisiacchi, Goriziani, Carnici, Carinziani, Carniolesi, Istriani, Ciceriesi, Fiumani, Dalmati, Taliani, Asburgici, marinari, montanari, lampionari, stradivari ecc. ecc.

Insomma: io e Marko, solo per far due esempi, siam pronti
                          Trieste Udine Tarvisio
                          ¸.·´¯`·.¸ TUT ¸.·´¯`·.¸
                          dove vivere TUTto della meteo!

©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©

A ngolo di MittelEuropa tra
                          B ora ed Atlantico
                          C arso e Mare, Po e Balcani
                          D ove il Mediterraneo si spinge più a Nord che mai
                          E si sposa con le Alpi! :-)

Commenta

dubito che un carinziano abbia voglia di farsi un nivo tour sul carso..forse cìè qualche posticino più vicino per lui
                            E' NEL MOMENTO DEL BISOGNO CHE SI RICONOSCONO I VERI...WATER

...speriamo in un bel peggioramento per le nostre montagne!
                            (io) ma chi se ciava dele montagne mi stago in pianura e vojo la neve a casa mia!
                            ws1080 oregon

Commenta

parto alle 18.30 e mi dirigo verso i colli euganei... poi vediamo

Commenta

Sto operando...
                              X