annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente mi presento

Ciao a tutti, mi volevo presentare.

Io mi chiamo Marco e vi seguo ormai da svariati anni in modo poco continuo (ammetto), ma non mi sono mai presentato. Io vivo a Ponte San Nicolò e ho studiato e lavoro a Padova. Ho studiato e ora sto facendo il dottorato in astronomia, ma ho sempre nutrito una forte passione per la meterologia. Leggendovi ho imparato molte cose e spero di avere un pò di tempo per leggere e studiare qualcosa in più e poterne capire sempre un pò di più.

Spero di poter dare qualche contributo con i miei occhi dato che non ho strumentazione e mi affido semplicemente alle stazioni meteo diffuse sul territorio.

Buona giornata e buone osservazioni/analisi a tutti

Ben arrivato a M3V!!
    Ogni contributo, anche il più "semplice" é positivo per la nostra comunità.
    Grazie di esserti messo in gioco, meglio tardi che mai

Commenta

Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
      Ben arrivato a M3V!!
      Ogni contributo, anche il più "semplice" é positivo per la nostra comunità.
      Grazie di esserti messo in gioco, meglio tardi che mai

Ti ringrazio. Cercherò di fare quel che mi permette il tempo che dedico a queste cose, e la fortuna che avrò nell'osservare certi fenomeni. Al momento penso potrò limitarmi a contributi di immagini di vario tipo di quel che sarò testimone.

Commenta

Benvenuto! I tuoi contributi sono già molto interessanti. Continua così!
        ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
        X