annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni Meteorologiche e nowcasting Veneto 1 Maggio-10 Maggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minima 11.2. 0/8. 17 gradi.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo_Riccato Visualizza il messaggio
      Beh secco neanche tanto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Al suolo forse no.
      Le Prealpi si vedono molto bene, belle limpide, segno di aria secca
      Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Boh, le stazioni sulle Prealpi segnano anche fino all'80%

Commenta

• Che ti devo dire, guarda fuori come si vedono i monti, visibilità nettamente migliorata rispetto ai giorni passati.
          Dati online su

Commenta

• Ciao, minima 11.2°, ora 17.6° 60% e cielo limpidissimo...
            "Sono sempre le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie".

-Castelminio di Resana 31 mt. s.l.m.
            -Davis Vantage Pro 2 wireless ventilata Daytime

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
              Che ti devo dire, guarda fuori come si vedono i monti, visibilità nettamente migliorata rispetto ai giorni passati.
              Sì senz'altro, ma dire secco dalle mie parti vuol dire avere ur almeno dai 40 in giù, come qualche giorno fa.

Commenta

• sereno, belle nuvolette sottili stamattina, con la luna che tramonta
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   192.168.0.206_01_20200507054011297_TIMING.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 419.9 KB 
ID: 1638357Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   192.168.0.207_01_20200507054018794_TIMING.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 359.0 KB 
ID: 1638358

Commenta

• 15 gradi a 865 m. 18 gradi a 550 m.12 gradi a 1300. 11 gradi a 2000 m. Bella scaldata
                  ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Qui Susegana (TV) non dispongo di una temperatura a norma omm[emoji12], ma ho quella della macchina che segna adesso 23°, tolleranza di circa mezzo grado.
                    Ho poi un'altra rilevazione se può interessare reale della mia pelle, é il primo giorno di cui necessito di aria condizionata, sole limpido sul vetro che picchia forte.
                    Ciao!!

Commenta

• Raffiche fino a 30 kmh da sud-sudovest, chiaro vento di caduta dagli appennini. Siamo già a 23 gradi. umidità a 40%

Commenta

• Certo che se l'estate inizia con un SW imperante (è già il quarto evento distinto di vento di caduta dagli appennini), aspettiamoci un'estate da record su record. Tremo nel scriverlo perchè si vanno a scomodare estati tragiche.

Commenta

• 26/27° il weekend?
                          Dati online su

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                            26/27° il weekend?
                            con le premesse che si stanno avendo spero solo che questo periodo di siccità imperante venga prima o poi interrotto, ma la stagione calda è alle porte e francamente non mi ricordo di estati piovose... quella poca pioggia che ha fatto è già evaporata e le brevi pause temporalesche che fin'ora si sono avute non sono servite praticamente a niente se non a bagnare la polvere qua e là...
                            Stazione Meteo Castelfranco Veneto: www.castelfrancovenetometeo.altervista.org/stazionemeteo.html
                            Sito Meteo Nazionale: www.globalmeteo.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da globalmeteo Visualizza il messaggio
                              con le premesse che si stanno avendo spero solo che questo periodo di siccità imperante venga prima o poi interrotto, ma la stagione calda è alle porte e francamente non mi ricordo di estati piovose... quella poca pioggia che ha fatto è già evaporata e le brevi pause temporalesche che fin'ora si sono avute non sono servite praticamente a niente se non a bagnare la polvere qua e là...
                              2002, 2014, Luglio 2011 son esempi che tutto è possibile anche d'estate

Comunque anche qua vento da sudowest ma non è fastidioso come la Bora di Aprile, e soprattutto l'umidità non è troppo bassa.

Commenta

• 24.4° 39%
                                "Sono sempre le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie".

-Castelminio di Resana 31 mt. s.l.m.
                                -Davis Vantage Pro 2 wireless ventilata Daytime

Commenta

Sto operando...
                                X