annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione

Buonasera a tutti.
    Mi chiamo Fabio Dal Santo, ho 35 anni e abito tra le colline di Marostica (VI); dal 2019 sono un socio sostenitore di Meteo in Veneto.

Mi definisco un curioso di meteorologia dal momento che, pur non essendo un appassionato a tutto tondo, sono interessato ai cambiamenti che gli eventi atmosferici portano sull'ambiente naturale della nostra regione.

Grazie per avermi accolto e a presto!

Buongiorno Santo84, colline di Marostica? Chissà in linea d'aria quanto distanti saremo, non credo molto.
    Benvenuto qui su Meteotriveneto, se ti va, ci si vede nei commenti sul tempo di casa nostra nella stanza delle segnalazioni Meteo regionali, sperando di poter soddisfare quella che tu definisci curiosità meteo.

Commenta

Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
      Buongiorno Santo84, colline di Marostica? Chissà in linea d'aria quanto distanti saremo, non credo molto.
      Benvenuto qui su Meteotriveneto, se ti va, ci si vede nei commenti sul tempo di casa nostra nella stanza delle segnalazioni Meteo regionali, sperando di poter soddisfare quella che tu definisci curiosità meteo.
      Non credo molto nemmeno io, la zona esatta è Vallonara. Tra l'altro la mia ragazza è di Colceresa (Mason)... Il mondo è piccolo
      Grazie ancora per il benvenuto e a presto!

Commenta

Sto operando...
      X