annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussioni in diretta Facebook Meteotriveneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AleAleTN
    ha risposto
    ottima idea, me la sono persa ma spero di partecipare la prossima volta
    bravi

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    Troppo gentili. Grazie

Lascia un commento:

• LukPek
    ha risposto
    Ieri me l'ero persa perché non mi è arrivata la notifica su fb, ma ora me la sto guardando in replica. Che dire, spettacolo ragazzi!

Lascia un commento:

• Rizzo69
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marco_bz Visualizza il messaggio
    Bravi, ragazzi!
    Buono l'affiatamento, argomenti portati avanti bene, anche se parlavate a braccio.

Un paio di osservazioni: audio disturbato a tratti, ogni tanto si perdeva il filo del discorso. Dopo un'oretta la capacità di concentrazione cala, forse si potevano fare due "puntate" ;-)
    Fenomenali le foto del Rizzo e dei suoi nivotour
    Grazie Marco , sperando di tornare a farli presto, prossimo obiettivo riapertura Passo Rombo, quarantena permettendo

Lascia un commento:

• Ilbomber10
    ha risposto
    Molto interessante si vedeva che c'era del lavoro dietro di preparazione alla presentazione a un pubblico. [emoji16]
    Godibile a tutti anche la gente "normale" non appassionata non avrebbe avuto difficoltà a capire tabelle e spiegazioni.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    I minuti ci sono sfuggiti di mano. L'intenzione era quella di rompere il ghiaccio. Ora abbiamo già in mente i prossimi passi. Grazie per l'attenzione.

Lascia un commento:

• Marco_bz
    ha risposto
    Bravi, ragazzi!
    Buono l'affiatamento, argomenti portati avanti bene, anche se parlavate a braccio.

Un paio di osservazioni: audio disturbato a tratti, ogni tanto si perdeva il filo del discorso. Dopo un'oretta la capacità di concentrazione cala, forse si potevano fare due "puntate" ;-)
    Fenomenali le foto del Rizzo e dei suoi nivotour

Lascia un commento:

• Marco Rabito
    ha risposto
    Vi ho ascoltato con piacere!

Si può sicuramente dire BUONA LA PRIMA.
    Piacevole e interessante.

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ilbomber10 Visualizza il messaggio
    Fantastico ! Risponderete a qualche domanda tra i commenti? le mie non mancheranno!

Si certo!!! Cercheremo di essere esaurienti.

Lascia un commento:

• Ilbomber10
    ha risposto
    Fantastico ! Risponderete a qualche domanda tra i commenti? le mie non mancheranno!

Lascia un commento:

• Marco_bz
    ha risposto
    Grazie, Stefano

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marco_bz Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che anche i non iscritti a FB possano accedere (io non ho un account)
    Si certo. O ci raggiungi direttamente tramite il link o A destra del forum c'è un box con scritto FB Meteotriveneto. Lì dentro, a quell'ora, scorrendo verso in basso apparirà un box con una freccia verso destra e premendo comparirà il video. A destra in basso c è visione a schermo intero.

Lascia un commento:

• Marco_bz
    ha risposto
    Mi sembra di capire che anche i non iscritti a FB possano accedere (io non ho un account)

Lascia un commento:

• Marco Rabito
    ha risposto
    Che bella idea Stefano!!

Vi seguirò con molto piacere!

Lascia un commento:

• Stefano Zamperin
    ha iniziato la discussione Discussioni in diretta Facebook Meteotriveneto

Discussioni in diretta Facebook Meteotriveneto

Da domani apriamo ad una serie di discussioni in diretta Facebook www.facebook.com/meteotriveneto visto il periodo favorevole a poter discutere via web. Cercheremo di variare i temi ad ogni appuntamento, sempre incentrando gli occhi sul Triveneto.

Iniziamo domani ore 17.30. Ci saremo io e Giampaolo Rizzonelli che parleremo dell'inverno 2019-2020 sulle Dolomiti e Alpi, dell'inizio di primavera sia in valle che in quota e poi parleremo di questa pazza stagione invernale per le nostre Doline.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fb1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 484.0 KB 
ID: 1649282
Sto operando...
X