annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Permettetemi di presentarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Permettetemi di presentarmi

Buongiorno/buon pomeriggio/buonasera a tutti gli utenti del forum!
    Sono Federico Pavan e sono un giovane appassionato di meteorologia, specialmente di fenomeni estremi e temporaleschi. Abito nella ridente località di Marcon (VE) e sono studente della facoltà di Scienze Ambientali dell'Università Ca' Foscari di Venezia.
    A causa di un certo film intitolato Twister (dubito che lo conosciate!), ho deciso di appassionarmi a questa scienza. Dal 2013 fotografo i fenomeni temporaleschi che passano intorno alla mia zona (questo da maggio) e seguo gli eventi meteorologici estremi oltreoceano (questo da ottobre). Dal 2018 faccio parte di Meteo in Veneto come Socio e di PRETEMP (PREvisione TEMPorali) in qualità di segnalatore di eventi di maltempo sul territorio italiano per mezzo del database StormReport di MeteoNetwork, con cui ho lavorato alle analisi degli outbreak tornadici del sud Italia del novembre 2018 e dell'evento di TLC del 12 novembre scorso.
    Che altro dire... dal punto di vista meteo, questa è la mia storia, per il resto la mia vità è abbastanza normale. Detto questo, spero di andare d'accordo con tutti e di fare conoscenza!
    Buon proseguimento di giornata/serata!

Buongiorno Federico
    Grazie per la tua iscrizione e per la tua presentazione. Ti aspettiamo nei vari thread del forum.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
    X