annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Veneto 1-10 Aprile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi siamo sui 17 18, in quota si salirà di circa 8 gradi, quindi i 23 25 ci stanno tutti

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

oggi 17,1° ....finalmente

Commenta

Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
        Oggi siamo sui 17 18, in quota si salirà di circa 8 gradi, quindi i 23 25 ci stanno tutti

dipendera' molto dall'umidita'....in questi giorni siamo secchi quindi si sale parecchio di giorno ma se nei prossimi giorni fosse piu' umido non penso si salga piu' di tanto

Commenta

Fonzaso estremi -0.1º 17.4°

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          www.meteofonzaso.altervista.org
          my.meteonetwork.it/station/vnt245/
          Stazione meteo Davis Vantage PRO 2 wireless.
          Acc. neve inverno 2012-2013 225.5 cm
          Acc. neve inverno 2013-2014 46.0 cm
          Acc. neve inverno 2014-2015 39.0 cm
          Acc. neve inverno 2015-2016 33.0 cm
          Acc. neve inverno 2016-2017 7.5 cm
          Acc. neve inverno 2017-2018 37.5cm al 03-03-2018
          Acc. neve inverno 2018-2019 0.5+7+1.5+13+1+10+3+1 tot 37cm al 5-05-19!!!
          Acc .neve inverno 2019-2020 7+5 tot 12cm al 6-03 2020

Commenta

Ciao , 9.5 adesso , sereno
            Estremi 3.1-16.4 pressione 1015

Commenta

Originariamente inviato da simone '71 Visualizza il messaggio
              dipendera' molto dall'umidita'....in questi giorni siamo secchi quindi si sale parecchio di giorno ma se nei prossimi giorni fosse piu' umido non penso si salga piu' di tanto
              Dici?
              Secondo me invece i 23 sono praticamente certi.
              Vedremo.

Dati online su

Commenta

Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                Dici?
                Secondo me invece i 23 sono praticamente certi.
                Vedremo.

i 23° ci stanno tranquillamente......parlavo degli over 25°.......possibili solamente con ur bassa

Commenta

Originariamente inviato da simone '71 Visualizza il messaggio
                  i 23° ci stanno tranquillamente......parlavo degli over 25°.......possibili solamente con ur bassa
                  Penso anch'io la stessa cosa, in teoria dovrebbe essere non troppo secco, non escluderei anche qualche foschia densa durante la notte e primo mattino... già ieri sera al tramonto era piuttosto fosco, addirittura il Montello era quasi invisibile da casa mia...

Commenta

Buondì, nottata ben più tiepida delle scorse qui da me, +9,5° la minima.
                    Abbiamo oggi tra l'altro un'umidità più bassa, siamo sui 40% adesso.
                    Buona primavera.

Commenta

Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
                      Buondì, nottata ben più tiepida delle scorse qui da me, +9,5° la minima.
                      Abbiamo oggi tra l'altro un'umidità più bassa, siamo sui 40% adesso.
                      Buona primavera.
                      8.8 qui. Che cambiondi massa d'aria! Se non sbaglio a metà pomeriggio di ieri è proprio cambiata la massa d'aria. Si era sui 12 gradi ieri a pranzo ed in poche ore si è saliti a 16.
                      Ora già a 12 gradi.
                      Ti ricordi quelli che si lamentavano che ogni weekend pioveva? Sembra quasi una beffa...
                      ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Buongiorno. Stamattina nettamente più caldo e secco di ieri, già 12°C con 50% ur dopo una minima di 6°C raggiunta alle 2 di notte, poi deve essere subentrata la nuvolosità. Netta la differenza con le basse pianure, che registrano temperature mediamente più basse di 2/3 gradi.
                        Ieri massima che ha raggiunto i 17°C, alla sera specialmente si sentiva proprio il cambio d'aria, come detto da Stefano.
                        Vediamo oggi quanto si sale, forse le velature limiteranno l'aumento termico.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Zamperin Visualizza il messaggio
                          8.8 qui. Che cambiondi massa d'aria! Se non sbaglio a metà pomeriggio di ieri è proprio cambiata la massa d'aria. Si era sui 12 gradi ieri a pranzo ed in poche ore si è saliti a 16.
                          Ora già a 12 gradi.
                          Ti ricordi quelli che si lamentavano che ogni weekend pioveva? Sembra quasi una beffa...
                          Si sta cambiando la massa, in più stanotte si é attivata la nostra amata brezza di monte, che ha seccato per bene l'aria e portato via quel ristagno fresco che c'era nei bassi strati fino a ieri qui in zona.

Commenta

Minima 4.7
                            Attuaki 11.2 col 58

Dati online su

Commenta

Qui continua a scaldare, +13°C, umidità in calo causa brezza (cielo fosco tuttavia). In queste situazioni la mia zona è assimilabile alle pedemontane, con questi repentini riscaldamenti.

Commenta

minima di 3,4° all'una di notte poi e' entrata una certa ventilazione che ha fatto salire la temperatura....attuali 15,6°

ovviamente splendida giornata

Commenta

Sto operando...
                                X