annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inesperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un nuovo inesperto

Gentili forumisti,
    sono Giuseppe Piccolin, classe '92, residente (per ora) a Valdobbiadene (TV), in una casa tra i vigneti a poco meno di 200 metri di altitudine.
    Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho avuto la fortuna di conoscere un forumista (che ringrazio) che mi sta aiutando a capire qualcosa in più di questa scienza così affascinante.
    Sono un maestro delle elementari, camminatore seriale anche su lunghi percorsi di trekking; ortolano all'occorrenza, ho scoperto la passione del viaggio, che mi auguro di riprendere il prima possibile.
    Come tutti i veneti, ho trascorso una fase della mia vita in cui il vino ha preso il sopravvento (scherzo ), quando qualcuno aveva già preparato per me un futuro da vitivinicoltore; tuttavia, da bravo figliolo, ho scelto cosa fare della mia vita e certo ne vado fiero.
    Spero di contribuire con la disponibilità all'ascolto e con la voglia di imparare.
    A presto!
    Giuseppe

Bella storia!! Grazie per averla condivisa!!
    È voluto il nickname con una lettera commerciale o è un errore? Possiamo aiutarti?
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Zamperin Visualizza il messaggio
      Bella storia!! Grazie per averla condivisa!!
      È voluto il nickname con una lettera commerciale o è un errore? Possiamo aiutarti?
      E' voluto! Grazie e scusa se riposndo solo ora, ma...vedo solo adesso il messaggio!

Commenta

L'appassionato che ti parla di Meteorologia é forse anche un nostro conoscente del forum di nome Raffaele?
        Sempre di Valdobbiadene parliamo del resto [emoji6]

La casa tra i vigneti è bella come descrizione.... Ti aspettiamo nel forum ciao

Commenta

Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
          L'appassionato che ti parla di Meteorologia é forse anche un nostro conoscente del forum di nome Raffaele?
          Sempre di Valdobbiadene parliamo del resto [emoji6]

La casa tra i vigneti è bella come descrizione.... Ti aspettiamo nel forum ciao
          Non è Raffaele, finora l'ho "letto" solo nel forum, ma non l'ho mai incontrato di persona.
          Sì certo, a presto nelle discussioni del forum

Commenta

Sto operando...
          X