annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Il forum è di tutti !" - Riflessione+Apertura crowdfunding per l'aggiornamento del Forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ECCO IL NUOVO FORUM!

Ci sono tante nuove feature soprattutto per quanto riguarda i social. Per esempio si possono inserire i video di facebook o di altre piattaforme. Ovviamente ci saranno dei problemi perchè non è facile individuarli tutti con un salto carpiato da una versione di 10 anni fa alla versione più aggiornata di oggi.

Per segnalare problemi per favore scrivete su questo thread: https://forum.meteotriveneto.it/node/10701

Un ennesimo ringraziamento a chi ha contribuito. SENZA DI VOI, NON SI SAREBBE FATTO TUTTO QUESTO.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Grazie

Commenta

Grazie a voi di tutto! E buon nuovo Forum a tutti noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        --
        Paolo
        Still foolish, still hungry :-)

Commenta

Buongiorno a tutti. Il nuovo forum mi sembra molto bello e funziona perfettamente.

Edit: a bene vedere però il nome utente di alcuni, compreso li mio compare con il suffisso username alla fine. Io quindi sono GeoFedeusername anzichè GeoFede. Bouquet mi compare come bouquetusername.

Commenta

Congratulazioni per questa nuova piattaforma e per aver trovato il modo di conservare tutto il materiale.

Buon lavoro a tutti.
            Presidente di Meteo in Veneto
            Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
            Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
            Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
            https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

Ottimo lavoro ragazzi, bella grafica e belle funzionalità, sicuramente ci sarà qualcosa da mettere a punto ma intanto il grande lavoro è stato portato a compimento,
              Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
              La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
              La curiosità è la madre della conoscenza.
              La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

Complimenti a tutti e a Stefano! Un bel restyling 👏

Commenta

A nome di tutto il Direttivo di Meteotriveneto, abbiamo oggi assunto la decisione di inserire una dicitura sotto ogni utente che ha contribuito a questa iniziativa: "Sostenitore Forum". E' un semplice gesto che ci pare giusto per la vostra gentilezza e per aver creduto in tutto questo sin dal primo momento. Dalla lista di 23 contribuenti però siamo riusciti a risalire all'utenza forumistica solamente per 17. Ci mancano 6 nickname. Per la privacy non possiamo inserire nomi e cognomi di questi sei amici del forum. Se per cortesia non avete la dicitura "Sostenitore Forum" sotto il vostro nickname per favore scriteveci a staff@meteotriveneto.it che risolviamo subito, indicando il nome e cognome e nickname. Grazie mille!
                  ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
                  X