annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Il forum è di tutti !" - Riflessione+Apertura crowdfunding per l'aggiornamento del Forum

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da handel Visualizza il messaggio
    Stefano, se del caso, si potrà dare un ulteriore contributo? Intendo se la piattaforma a cui fa riferimento il crowdfunding lo consente. Se vediamo che il target fatica ad arrivare.....eh!!!!!!
    Penso di sì gino
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Zamperin Visualizza il messaggio
      Purtroppo no. Intanto siamo arrivati al 50% dei 240 euro richiesti. Grazie a tutti! Come detto #lofatepervoi #lofatepertutti
      Lunedì chiamo la banca e cerco di risolvere

Commenta

Salve non scrivo molto per non dire quasi mai ma vi seguo tutti con passione per cui anch'io ho fatto la mia donazione

Un saluto a tutti [emoji2321]

Giuliano
        Si vis pacem para bellum

Commenta

Originariamente inviato da bivacz Visualizza il messaggio
          Salve non scrivo molto per non dire quasi mai ma vi seguo tutti con passione per cui anch'io ho fatto la mia donazione

Un saluto a tutti [emoji2321]

Giuliano
          Davvero grazie Giuliano! Sei anche socio e hai solo 40 messaggi contro altri che ne hanno migliaia e hai dato la tua mano a questa buona causa. Chapeau!
          ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Davvero grazie Giuliano! Sei anche socio e hai solo 40 messaggi contro altri che ne hanno migliaia e hai dato la tua mano a questa buona causa. Chapeau!
            Grazie a voi di questo fantastico forum [emoji173]
            Si vis pacem para bellum

Commenta

Contribuito anch'io. Ciao ragazzi!
              Sandrigo (VI) altitudine 64 mt Monitoraggio tramite stazione Davis Vantage Pro 2 ventilata
              stazione on line

Commenta

Siamo arrivati alla fine di questo crowfunding contro ogni più rosea previsione. In qualche modo troveremo il modo di ringraziarvi pubblicamente, voi 14 donatori. Grazie davvero di cuore!

Vi scriverò quanto prima in questo thread per le fasi di aggiornamento che non saranno alquanto semplici!

Commenta

Siamo arrivati alla fine di questo crowfunding contro ogni più rosea previsione. In qualche modo troveremo il modo di ringraziarvi pubblicamente, voi 14 donatori. Grazie davvero di cuore!

Vi scriverò quanto prima in questo thread per le fasi di aggiornamento che non saranno alquanto semplici!
                  Presidente Stefano, sono molto contento del risultato, vedo che qualche donatore ha fornito cifre "generose" , una virtuale stretta di mano.a tutti e dunque...'ndemo 'vanti"
                  Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
                  La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
                  La curiosità è la madre della conoscenza.
                  La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

Rieccomi qua. INtanto le mie scuse a tutti e a Verza in particolare, purtroppo la situazione familiare alquanto pesante da anni, le circostanze dovute a questa crisi e in piu' gli imprevisti e intoppi che si sono aggiunti proprio durante questa crisi, alla fine anche uno "duro" come me ha avuto un cedimento. la riflessione di Stefano a me e' servita.
                    Avrei voluto contribuire in modo tangibile al fundraiser, ma non mi sono fidato per quanto riguarda l'uso della carta di credito in modo "diretto", per non aggiungere un altro intoppo alla lista in questo periodo... ho preferito partecipare da un'altra parte: mi sono (ri)tesserato (o (ri)associato?).
                    Vorrei virtualmente stringere la mano a tutti, intanto spero che handel mi perdonera' se faccio mia la sua esortazione: 'ndemo 'vanti

Commenta

Originariamente inviato da pAoLiNo Visualizza il messaggio
                      Rieccomi qua. INtanto le mie scuse a tutti e a Verza in particolare, purtroppo la situazione familiare alquanto pesante da anni, le circostanze dovute a questa crisi e in piu' gli imprevisti e intoppi che si sono aggiunti proprio durante questa crisi, alla fine anche uno "duro" come me ha avuto un cedimento. la riflessione di Stefano a me e' servita.
                      Avrei voluto contribuire in modo tangibile al fundraiser, ma non mi sono fidato per quanto riguarda l'uso della carta di credito in modo "diretto", per non aggiungere un altro intoppo alla lista in questo periodo... ho preferito partecipare da un'altra parte: mi sono (ri)tesserato (o (ri)associato?).
                      Vorrei virtualmente stringere la mano a tutti, intanto spero che handel mi perdonera' se faccio mia la sua esortazione: 'ndemo 'vanti
                      Ci mancherebbe, anzi........quando si potrà!
                      Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
                      La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
                      La curiosità è la madre della conoscenza.
                      La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

Vi dobbiamo aggiornare!
                        Purtroppo dopo due mesi di prove e controprove alziamo bandiera bianca. Non riusciamo a far passare (Alex soprattutto, il nostro tecnico!) questo forum da 1 milione di messaggi sulla nuova piattaforma. Sono stati anche contattati dei collaboratori di Alex ma tutti hanno desistito, in quanto ci sono degli errori di script nel passaggio che non ci permettono di proseguire la trasformazione.

Detto questo abbiamo tre opzioni e vorremo sondare con chi ha contribuito a questo acquisto di 240 euro per capire la vostra opinione

- prima opzione: vi restituiamo i soldi a chi ha finora aveva già contribuito al crowdfunding e restiamo con questo forum vecchio e ormai obsoleto.
                        - seconda opzione: facciamo un altro crowdfunding per trovare un tecnico specializzato tramite la piattaforma Freelance, si tratta di circa 200 euro.
                        - terza opzione: ripartiamo da zero con i messaggi, tutti dovranno re-iscriversi e lasciamo questo forum come archivio storico.

Grazie in anticipo per le vostre idee; in base alle interazioni che avremo nei prossimi giorni decideremo il da farsi

Commenta

Grazie per l'aggiornamento Stefano.

In qualità di Presidente di Meteo in Veneto mi impegno presso l'Associazione che mi pregio di presiedere per proporre di sostenere l'ulteriore spesa con un contributo in linea con quanto permette il nostro bilancio.

Quindi il mio suggerimento è di procedere con la seconda opzione (a patto che sia una soluzione risolutiva)

Resto in attesa di una decisione e disposizione come Associazione Meteo in Veneto.
                          Presidente di Meteo in Veneto
                          Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
                          Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
                          Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
                          https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

se necessario contribuisco anche io, opto come Marco per la seconda opzione.
                            Fatemi sapere così raccolgo anche con altri amici meteo appassionati il restante.

Commenta

L'opzione 3 la aborro

Opzione 1: a me il forum così com'è non è che faccia schifo Resta inteso che quel poco che vi ho dato ve lo terreste in cassa
                              Opzione 2: dispostissimo a fare un'altra piccola donazione
                              Vorrei vivere un'eterna primavera
                              https://www.marcobonatti.it
                              https://nefologicando.wordpress.com/category/nuvole/

Commenta

Vi dobbiamo aggiornare!
                                Purtroppo dopo due mesi di prove e controprove alziamo bandiera bianca. Non riusciamo a far passare (Alex soprattutto, il nostro tecnico!) questo forum da 1 milione di messaggi sulla nuova piattaforma. Sono stati anche contattati dei collaboratori di Alex ma tutti hanno desistito, in quanto ci sono degli errori di script nel passaggio che non ci permettono di proseguire la trasformazione.

Detto questo abbiamo tre opzioni e vorremo sondare con chi ha contribuito a questo acquisto di 240 euro per capire la vostra opinione

- prima opzione: vi restituiamo i soldi a chi ha finora aveva già contribuito al crowdfunding e restiamo con questo forum vecchio e ormai obsoleto.
                                - seconda opzione: facciamo un altro crowdfunding per trovare un tecnico specializzato tramite la piattaforma Freelance, si tratta di circa 200 euro.
                                - terza opzione: ripartiamo da zero con i messaggi, tutti dovranno re-iscriversi e lasciamo questo forum come archivio storico.

Grazie in anticipo per le vostre idee; in base alle interazioni che avremo nei prossimi giorni decideremo il da farsi
                                Anch'io sarei per l'opzione 2. Se serve posso provare a mobilitare gli appassionati del Trentino-Alto Adige per contribuire a raccogliere i fondi che servono per la transizione alla nuova piattaforma.
                                Sconsiglio l'opzione 3, per esperienza vi dico che è difficile "tirarsi dietro" tutti i forumisti nei passaggi da una piattaforma all'altra e qualcuno lo si perde di sicuro per strada.
                                --
                                Paolo
                                Still foolish, still hungry :-)

Commenta

Sto operando...
                                X