annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao ragazzi,
    sono Giuseppe Piccolin, un maestro della scuola primaria al secondo anno di lavoro, classe '92.
    Leggo da anni il forum e sono appassionato di meteorologia; anche se poco esperto credo di poter contribuire se non altro con la mia disponibilità all'ascolto e con il mio desiderio di apprendere.
    Per ora abito ancora a Valdobbiadene, precisamente in una zona collinare immersa nei vigneti, nella frazione di San Giovanni, a poco meno di 200 metri di quota.
    Appassionato di trekking, spero di poter condividere con voi qualche foto anche di percorsi meno scontati e più vicini a casa, che potrebbero regalare ugualmente punti panoramici inediti.
    Ho avuto l'onore di conoscere StefanoTV, che ringrazio per i numerosi spunti e per le considerazioni sulla meteorologia, indispensabili almeno per iniziare a cogliere gli elementi di base di questa scienza così appassionante. Oltre a ciò si è presentata l'occasione di poter incontrare alcuni forumisti e membri dell'associazione durante l'ultima pizzata tenutasi a Castelfranco.
    Un caro saluto a tutti, a presto.
    Giuseppe

Ciao giuseppe!!! Grazie per il tuo messaggio!!! Aspettiamo i tuoi reportage dall alto trevigiano.
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
    X