annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Primavera 2020

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conferma Damiano anche ecm l'anticipo del probabile a questo punto fase perturbata in arrivo, e che anticipo dico pure, con pioggie già da mercoledì e poi giovedì passata anche intensa e pure diffusa.

Ora ci tengo a dire un pensiero, come nella stagione invernale molti sperano nel freddo e la neve, a Giugno servono certamente le pioggie, ma servono anche le giornate stabili e con il sole come la stagione richiede.
    Non mi stupirei se un qualche appassionato scrivesse che il tempo previsto tra qualche giorno, essendo nel mese di giugno, non gli piace per nulla.
    Come quando in inverno spesso c'è sole e sopramedia e ci si lamenta del fuori stagione.
    Trovo sia corretta informazione e una visione equilibrata nel dire questa cosa, e una volta riusciti (speriamo) a mettere una pezza su questo problema vero legato alla piovosità indecorosa in certe zone, é anche normale che la stagione faccia il suo corso.
    Io spero nella pioggia, perché la pioggia é vita tanto più come ora che siamo in deficit, poi credo sia anche giusto che la stagione faccia il suo corso.
    Detto questo, il tempo poi fa quello che vuole, al di là dei nostri desideranda vari.

Commenta

• Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
      Conferma Damiano anche ecm l'anticipo del probabile a questo punto fase perturbata in arrivo, e che anticipo dico pure, con pioggie già da mercoledì e poi giovedì passata anche intensa e pure diffusa.

Ora ci tengo a dire un pensiero, come nella stagione invernale molti sperano nel freddo e la neve, a Giugno servono certamente le pioggie, ma servono anche le giornate stabili e con il sole come la stagione richiede.
      Non mi stupirei se un qualche appassionato scrivesse che il tempo previsto tra qualche giorno, essendo nel mese di giugno, non gli piace per nulla.
      Come quando in inverno spesso c'è sole e sopramedia e ci si lamenta del fuori stagione.
      Trovo sia corretta informazione e una visione equilibrata nel dire questa cosa, e una volta riusciti (speriamo) a mettere una pezza su questo problema vero legato alla piovosità indecorosa in certe zone, é anche normale che la stagione faccia il suo corso.
      Io spero nella pioggia, perché la pioggia é vita tanto più come ora che siamo in deficit, poi credo sia anche giusto che la stagione faccia il suo corso.
      Detto questo, il tempo poi fa quello che vuole, al di là dei nostri desideranda vari.
      Teoricamente comunque da noi (specie alte pianure\Prealpi\ area alpina) avere passaggi perturbati nel trimestre estivo, e in special modo a Giugno non è poi così distante dal clima nostro no?

Comunque sono convinto che anche a fronte di un eventuale Giugno piovoso le belle giornate soleggiate non mancheranno, anzi, ce le godremo ancora meglio sapendo che viene rimpinguato il deficit idrico 😉

Commenta

• Sempre interessant

https://www.meteonetwork.it/outlook-...k-estate-2020/

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
        Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

Sto operando...
        X