annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna Tesseramento Anno 2020

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campagna Tesseramento Anno 2020

Cara Socia, caro Socio e cari Utenti.

Con un po' di ritardo per problemi burocratici, apriamo la Campagna Associativa Meteotriveneto anno 2020

Siamo consci che arriviamo da un anno particolarmente difficile, ma alcuni di noi non hanno mai smesso di lavorare per il bene dell'Associazione e presto sarà comunicato tutto quello che si è costruito in questi mesi di assenza di comunicazioni. Uno dei nostri compiti sin da questi giorni è di riattivare la comunicazione non solo con i Soci ma anche con tutto il Forum, luogo principale di ritrovo per i meteo appassionati di tutto il Triveneto

I nostri progetti principali sono due e rimangono punti focali del nostro lavoro come Associazione che ormai vengono coltivati dal 2008.
    1) Progetto Doline e Siti Freddi
    2) Progetto Monitoraggio Meteo-Ambientale
    Per il Progetto Doline e Siti Freddi continua la ricerca di doline e siti freddi anche fuori dagli abituali luoghi che ormai tutti conoscete. Il capoprogetto è il socio Giampaolo Rizzonelli.
    Il Progetto Monitoraggio Meteo-Ambientale è seguito direttamente dal Presidente Stefano Zamperin e tutte le novità dell'ultimo anno verranno comunicate a breve, perché in via definizione in diversi luoghi della nostra macroregione. La manutenzione delle stazioni meteo in nostra gestione è il principale obiettivo per continuare la creazione di strumenti didattici per i professionisti e non, e sicuramente per dare la corretta informazione sull'andamento climatico nei microclimi che andremo ad osservare.