annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna Tesseramento Anno 2020

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campagna Tesseramento Anno 2020

Cara Socia, caro Socio e cari Utenti.

Con un po' di ritardo per problemi burocratici, apriamo la Campagna Associativa Meteotriveneto anno 2020

Siamo consci che arriviamo da un anno particolarmente difficile, ma alcuni di noi non hanno mai smesso di lavorare per il bene dell'Associazione e presto sarà comunicato tutto quello che si è costruito in questi mesi di assenza di comunicazioni. Uno dei nostri compiti sin da questi giorni è di riattivare la comunicazione non solo con i Soci ma anche con tutto il Forum, luogo principale di ritrovo per i meteo appassionati di tutto il Triveneto

I nostri progetti principali sono due e rimangono punti focali del nostro lavoro come Associazione che ormai vengono coltivati dal 2008.
    1) Progetto Doline e Siti Freddi
    2) Progetto Monitoraggio Meteo-Ambientale
    Per il Progetto Doline e Siti Freddi continua la ricerca di doline e siti freddi anche fuori dagli abituali luoghi che ormai tutti conoscete. Il capoprogetto è il socio Giampaolo Rizzonelli.
    Il Progetto Monitoraggio Meteo-Ambientale è seguito direttamente dal Presidente Stefano Zamperin e tutte le novità dell'ultimo anno verranno comunicate a breve, perché in via definizione in diversi luoghi della nostra macroregione. La manutenzione delle stazioni meteo in nostra gestione è il principale obiettivo per continuare la creazione di strumenti didattici per i professionisti e non, e sicuramente per dare la corretta informazione sull'andamento climatico nei microclimi che andremo ad osservare.

E' innegabile che ormai con questi due progetti siamo a livelli altissimi e forse non è stato dato fino ad ora il giusto peso a tutto questo sforzo tecnico e fattivo. Uno dei tanti obiettivi di questa Direttivo sarà valorizzare tutte queste risorse e dare il giusto peso a livello mediatico, in quanto ormai le nostre rilevazioni e la nostra professionalità sono comparabili all'uso massivo di dati e statistiche anche per gli enti privati/pubblici che vogliono attingervi.
    E' nostra volontà dare il giusto peso anche per il Progetto Nuvole Trivenete che avrà ancora il socio Marco Bonatti come organizzatore, sperando in un maggior coinvolgimento dell'utenza forumistica e dei social network.

In tutti questi anni abbiamo anche creato un'attività parallela su Facebook grazie ad un team di associati e non. E' intenzione di proseguire questa attività ma cambiando gli obiettivi finali che sono ormai tanto diversi da altre realtà che sono nate e proseguono la loro attività sui social network. Abbiamo anche diretto alcune serate di divulgazione meteorologica come per esempio recentemente a novembre nel comune di Borgo Val Belluna, parlando di Vaia 2018.

Come potete immaginare il vostro contributo è indispensabile all'Associazione per poter continuare la propria attività e realizzare nuovi progetti, e ancora una volta, siamo a chiederVi di rinnovarci o darci la fiducia: fiducia che molti di Voi non hanno mai fatto mancare e che è la nostra linfa per sostenerci come Associazione e Forum, dando senso compiuto al fatto che MeteoTriveneto ha bisogno di "sentire" che i nostri simpatizzanti ci sono vicini e ci sostengono.

Come da anni ormai le quote per il tesseramento 2020 sono costanti, e nel dettaglio:

- 20 € per divenire Socio Ordinario;
    - 40€ o superiore per diventare Socio Sostenitore.

- 40€ o superiore per diventare Socio Operativo (vedi definizione nell’art. 6 dello Statuto)

Il pagamento può avvenire tramite sistema Paypal, accedendo alla sezione "Socio Meteotriveneto" presente sul sito http://www.meteotriveneto.it/socio-meteotriveneto.html, oppure tramite bonifico bancario intestato a "MeteoTriveneto", con coordinate IBAN IT 47G 03069 60717 100000001394, indicando il vostro nome e cognome, oltre al nickname del forum nel caso siate iscritti. Considerate le commissioni applicate da Paypal a Meteotriveneto, Vi chiediamo gentilmente, se possibile, di effettuare il versamento a mezzo bonifico bancario.

A questo versamento sarà richiesto, sia se sei già socio, sia se sei nuovo socio, la compilazione di un modulo di adesione valido per l'anno in corso da inviare all'email associazione@meteotriveneto.it. L’ammissione all’organizzazione è deliberata dall’Organo di amministrazione su domanda dell'interessato. La deliberazione è comunicata all'interessato ed annotata nel libro degli associati. In caso di rigetto della domanda, l’organo di amministrazione comunica la decisione all’interessato entro 60 giorni, motivandola. L’aspirante socio può, entro sessanta giorni da tale comunicazione di rigetto, chiedere che sull'istanza si pronunci l'assemblea in occasione della successiva convocazione.

RinnovandoTi fin da ora i nostri più sinceri ringraziamenti per il sostegno e la fiducia che vorrai nuovamente accordarci o darci, Ti salutiamo

Con riconoscenza

Associazione Meteotriveneto
    Organo ufficiale del Consiglio Direttivo di Meteotriveneto

Abbiamo un sogno: un Triveneto finalmente unito!

ciao. Ho versato la quota sostenitore. Mi propongo anche come operativo, ma vorrei capire come funziona prima. Grazie

Commenta

Ciao Federico, grazie per la tua quota associativa!

Sullo statuto di Meteotriveneto disponibile online -> http://www.meteotriveneto.it/static/...statutoM3V.pdf , c'è la specifica sulla questione da te proposta.

Articolo 6

I soci di M3V possono essere soci fondatori, ordinari, sostenitori o onorari:
      • Sono soci fondatori coloro che hanno sottoscritto l’atto costitutivo di M3V
      • Sono soci ordinari tutti coloro che, fattane richiesta, saranno ammessi alla qualifica disocio secondo le regole stabilite dal presente statuto, versando la quota associativastabilita.
      • Sono soci sostenitori quelli che versano annualmente un importo a titolo di quotaassociativa almeno doppio rispetto all’ordinario.
      • Sono soci operativi quelli che versano annualmente un importo pari a quello di socisostenitore e partecipano attivamente ai progetti dell’associazione (es. campagne dimisura, organizzazione di convegni, ecc ecc). Tali soci saranno assicurati come daart.24 del presente Statuto
      • Sono soci onorari quelli che il consiglio direttivo reputa si siano distinti nelperseguimento delle finalità di M3V o in attività attinenti la qualifica di socio onorario.
      Organo ufficiale del Consiglio Direttivo di Meteotriveneto

Abbiamo un sogno: un Triveneto finalmente unito!

Commenta

Rinnovata la quota 2020
        Stazione meteo Davis Vantage Pro2
        Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza)
        http://my.meteonetwork.it/station/vnt201/

Stazione meteo Davis Vantage Pro2
        Caplani (Moldavia)
        http://my.meteonetwork.it/station/md0001/

Commenta

Quota rinnovata anche per me.

Mi permetto, pur da Presidente di altra Associazione amica, di invitare quanti più possibili dei fruitori di questo forum di contribuire a questa struttura che ci ospita.

Ben consapevole dell'impegno e della passione che servono per mettere un servizio come questo a disposizione di tutti e delle difficoltà e spese imposti da burocrazia e costi di gestione, credo che un piccolo impegno da parte di tanti possa trasmettere fiducia e supporto a chi si da tanto da fare.

Non sono cifre impossibili, si tratta soprattutto di sostenere anche la propria passione.
          Presidente di Meteo in Veneto
          Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
          Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
          Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
          https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

Rinnovata, pieno sostegno per quel che è possibile
            11 Febbraio 2013

Commenta

ho rinnovato la quota associativa (13° anno consecutivo)
              forza M3V
              « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
              - Gli alieni! »
              (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rabito Visualizza il messaggio
                Quota rinnovata anche per me.

Mi permetto, pur da Presidente di altra Associazione amica, di invitare quanti più possibili dei fruitori di questo forum di contribuire a questa struttura che ci ospita.

Ben consapevole dell'impegno e della passione che servono per mettere un servizio come questo a disposizione di tutti e delle difficoltà e spese imposti da burocrazia e costi di gestione, credo che un piccolo impegno da parte di tanti possa trasmettere fiducia e supporto a chi si da tanto da fare.

Non sono cifre impossibili, si tratta soprattutto di sostenere anche la propria passione.
                Grazie mille Marco, molto apprezzato.
                Dati on line: http://www.meteobassano.it

Ulteriora mirari, praesentia sequi

Commenta

Fatto anche io, non solo socio, ma sostenitore!
                  dai che si va!!

Commenta

Ciao a tutti, anch'io sono socio ordinario
                    Dati in tempo reale da Resana ( TV )

Commenta

Ringrazio veramente di cuore sia Flavio che yeti per credere in M3V, allargando il ringraziamento a tutti i Soci che hanno finora rinnovato la quota.
                      Approfitto per ribadire un concetto a cui tengo molto e che per me personalmente é fondamentale, qui nessuno comanda nulla.

Anzi, tutt'altro.... abbiamo un bisogno fondamentale, cioè aiutarci assieme a 360°, senza l'aiuto di tutti non combiniamo nulla.
                      Quindi non intendo solo con i "schei", intendo soprattutto come unione di intenti, che altro non é quello che deve prevalere in una vera comunità che si definisce tale.

Grazie ancora a tutti per la collaborazione.

Commenta

purtroppo non sono riuscito a partecipare anche io alla raccolta per il sito internet, ma farò dell'altro sicuramente.

Commenta

Ciao, rinnovato pure io alla pizzata, avanti così.
                          "Sono sempre le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie".

-Castelminio di Resana 31 mt. s.l.m.
                          -Davis Vantage Pro 2 wireless ventilata Daytime

Commenta

Dopo aver contribuito al crowdfunding per il rinnovo della piattaforma del forum oggi ho aderito alla quota sociale per il 2020.

L'ho fatto essenzialmente in ricordo della firma apposta in qualità di socio fondatore in calce allo statuto sottoscritto in quella indimenticabile domenica di novembre di 13 anni fa a Passo Fiorine.

Contestualmente ho deciso di smettere a partire da oggi e in via definitiva di scrivere sul forum, che continuerò a consultare in sola lettura.

Buona fortuna a tutti.

Commenta

Dopo il crowdfunding. ora ho rinnovato la quota sociale.
                              Amara la determinazione di orione di cui al precedente post.
                              Non mi permetto giudicare e nel assoluto rispetto dico:: ne sono profondamente addolarato, e perdonate il mo senile sentimentalismo.
                              Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
                              La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
                              La curiosità è la madre della conoscenza.
                              La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

Sto operando...
                              X