annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Veneto 6 Gennaio 2020 - 12 Gennaio 2020

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Francesco. Visualizza il messaggio
    Stupenda la Pianura Padana immersa nelle nebbie e nel gelo dal sat! Spero che ne risalga un po' anche qua da me verso sera

Commenta

• Originariamente inviato da AlessandroVI Visualizza il messaggio
      Grazie. Questo ovviamente va solo di giorno corretto? La notte non si vede, o sbaglio? Avevo provato ieri sera tardi ma la nebbia non si vedeva come ora
      Esatto, si vede solo di giorno.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
        Stupenda la Pianura Padana immersa nelle nebbie e nel gelo dal sat! Spero che ne risalga un po' anche qua da me verso sera
        Ma anche no, visto che spesso è causa di incidenti e purtroppo morti. Freddo si, nebbia no grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco. Visualizza il messaggio
          Esatto, si vede solo di giorno.
          Ok grazie. Era una curiosità capire se esiste qualcosa che la fa vedere pure di notte. Grazie ancora Francesco per la cortesia

Commenta

• Nebbia sparita, paesaggio stupendo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200108_092906.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 1632156Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20200108_092912.jpg 
Dimensione: 144.8 KB 
ID: 1632157

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
            Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• spettacolo
              neve 2017/18
              10 dicembre 5 cm
              1 marzo 8 cm
              ---------------------
              neve 2018/19
              22 gennaio 1 cm
              ---------------------
              neve 2019/20
              12 dicembre 5 cm

Commenta

Ma anche no, visto che spesso è causa di incidenti e purtroppo morti. Freddo si, nebbia no grazie.
                Di incidenti stradali ne sono piene le cronache di questi giorni, e non mi pare siano causati dalla nebbia, ma dall'imprudenza umana.
                E' insopportabile incolpare fenomeni naturali personificandoli. Comunque sono gusti personali, a me la nebbia e il gelo piacciono, cerco sempre di usare i mezzi pubblici e se devo usar la macchina vado piano, magari partendo un po' in anticipo se devo andar da qualche parte. Piccoli accorgimenti che aiutano a vivere un po' più serenamente. A volte mi chiedo come facciamo a chiuderci in certi schemi che sono solo mentali.

Fine OT

Qua comunque giornata che si preannuncia ben soleggiata, fredda ed umida.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
                  Di incidenti stradali ne sono piene le cronache di questi giorni, e non mi pare siano causati dalla nebbia, ma dall'imprudenza umana.
                  E' insopportabile incolpare fenomeni naturali personificandoli. Comunque sono gusti personali, a me la nebbia e il gelo piacciono, cerco sempre di usare i mezzi pubblici e se devo usar la macchina vado piano, magari partendo un po' in anticipo se devo andar da qualche parte. Piccoli accorgimenti che aiutano a vivere un po' più serenamente. A volte mi chiedo come facciamo a chiuderci in certi schemi che sono solo mentali.

Fine OT

Qua comunque giornata che si preannuncia ben soleggiata, fredda ed umida.
                  io con la macchina per lavoro purtroppo la devo usare tutti i giorni percorrendo 50000 60000 km l'anno. Pertanto anche se non ho nebbia e ghiaccio sto meglio. Non schemi mentali. Grazie e fine OT

Oggi bello freddo si, ma aspettiamo qualche ora per vedere evoluzione.

Commenta

• +9,6
                    50% UR

Spettacolo sopra l'inversione

Commenta

• splendida giornata anche qui con le montagne belle limpide e temp. a 8,8°

nebbie non pervenute

Commenta

io con la macchina per lavoro purtroppo la devo usare tutti i giorni percorrendo 50000 60000 km l'anno. Pertanto anche se non ho nebbia e ghiaccio sto meglio. Non schemi mentali. Grazie e fine OT

Oggi bello freddo si, ma aspettiamo qualche ora per vedere evoluzione.
                        in effetti ERA si bello freddo. Ma oggi scalda molto più di ieri.......

Commenta

• 6 gradi.
                          Basso Veneto ancora sugli 0 o poco meno.

Dati online su

Commenta

• Lonigo ancora immersa nella nebbia. Ancora tutto ghiacciato

Commenta

• +1 bel sole
                              neve 2017/18
                              10 dicembre 5 cm
                              1 marzo 8 cm
                              ---------------------
                              neve 2018/19
                              22 gennaio 1 cm
                              ---------------------
                              neve 2019/20
                              12 dicembre 5 cm

Commenta

• La Rocca (dove abito io) stamattina, foto presa dal webClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20200108_125406.jpg 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 1632161

Dati online su

Commenta

Sto operando...
                                X