annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Inverno 2019/2020

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già, basta vedere l'AO che punta i +6

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ao.sprd2.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 28.8 KB 
ID: 1632578
    "Per quanti monti abbia visto, niente eguaglia le Giulie" [Julius Kugy]

Canin ti amo

Commenta

• Ciao ragazzi, giusto per rincuorarvi un po', sapete meglio di me che amiamo la meteo per la sua imprevedibilità. Prima o poi il VP mollerà la presa e se non sarà neve in pianura cmq ci sarà da divertirsi.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Manta Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, giusto per rincuorarvi un po', sapete meglio di me che amiamo la meteo per la sua imprevedibilità. Prima o poi il VP mollerà la presa e se non sarà neve in pianura cmq ci sarà da divertirsi.

Leoooooooooooo

Ben tornato Caspiterina!!!!!

Commenta

• Difficile immaginarsi un inverno peggiore di questo, proprio per quello secondo il mio punto di vista le cose cambieranno dopo metà mese o al massimo primi di marzo, è fisiologico che molli la presa ...

Commenta

Ciao ragazzi, giusto per rincuorarvi un po', sapete meglio di me che amiamo la meteo per la sua imprevedibilità. Prima o poi il VP mollerà la presa e se non sarà neve in pianura cmq ci sarà da divertirsi.

Che non se vedemo solo a sagre! Ciao Leo!
            Presidente di Meteo in Veneto
            Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
            Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
            Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
            https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

• Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
              Leoooooooooooo

Ben tornato Caspiterina!!!!!
              ma il Leoooooo che conosciamo!!! il Man..... dei palloni sonda....
              Sandrigo (VI) altitudine 64 mt Monitoraggio tramite stazione Davis Vantage Pro 2 ventilata
              stazione on line

Commenta

• Originariamente inviato da husky Visualizza il messaggio
                Ahajahaajajajajajajajajajaajaaahahahaha

Quà Daniele te me ghé verto un ricordo che era finito non so gnanca dove.

Commenta

• Originariamente inviato da husky Visualizza il messaggio
                  Hahahah, con le nuove tecnologie cosa non si potrebbe fare!!

Commenta

• Ah, grande Leo!
                    Bentornato!
                    Sei ancora in Sudafrica?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

Hahahah, con le nuove tecnologie cosa non si potrebbe fare!!

pioniere del radiosandaggio!!! che tempi.... Bentornato Leonardo!
                      Sandrigo (VI) altitudine 64 mt Monitoraggio tramite stazione Davis Vantage Pro 2 ventilata
                      stazione on line

Commenta

• Ondata di assoluto rilievo su est Europa e Turchia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20200203_194411.jpg 
Dimensione: 168.6 KB 
ID: 1632582

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Tormente di vento e neve in Moldavia centro/settentrionale inizialmente
                          Da monitorare la mia stazione meteo, sempre che non salti la corrente

Nome:   03277273-F6BB-4D80-911C-3FC8F6CF9B8D-4230-00000332D942BDF8.png 
Dimensione: 106.4 KB 
ID: 1632583

Nome:   890CEE92-7E42-42E8-86A9-8909EF0C3813-4230-00000332EB2C8CE0.png 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1632584

Nome:   9130C4A0-9151-4B3E-81A4-73F1F6D622CF-4230-0000033309AE1BE5.png 
Dimensione: 271.6 KB 
ID: 1632585

Nome:   A8F81CFC-D0EF-4EFA-947B-852507933DEF-4230-00000332F8D3DF2A.png 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 1632586

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dispiace arrivare al 04/02 e scrivere le seguenti parole: game over.

Oltretutto "geme over" che non è nemmeno così reale...inverno MAI iniziato realmente, perennemente sopra media e con picchi inverosimili come ieri; oggi un graduale ma rapido calo fin poco sotto media, per quanto?
                            2 gg, poi si sale nuovamente in medi altri 3 gg e poi adios.
                            Dal 10 febbraio inesorabilmente si va su, sopra media, addirittura su valori primaverili e probabilmente ci porteremo ben dopo la seconda decade, ma ormai sarà tardi.
                            Preoccupa anche la assenza quasi totale di precipitazioni previste.

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                              Dispiace arrivare al 04/02 e scrivere le seguenti parole: game over.

Oltretutto "geme over" che non è nemmeno così reale...inverno MAI iniziato realmente, perennemente sopra media e con picchi inverosimili come ieri; oggi un graduale ma rapido calo fin poco sotto media, per quanto?
                              2 gg, poi si sale nuovamente in medi altri 3 gg e poi adios.
                              Dal 10 febbraio inesorabilmente si va su, sopra media, addirittura su valori primaverili e probabilmente ci porteremo ben dopo la seconda decade, ma ormai sarà tardi.
                              Preoccupa anche la assenza quasi totale di precipitazioni previste.
                              Ciao Flavio,

Per quanto lo sconforto sia tanto aspetterei a cantare il de profundis almeno a metà mese...Reading in questo senso lascia accesa una speranza!
                              Dati della mia stazione meteo:

tergola.altervista.org

Commenta

• Non so cosa abbiano mostrato i modelli in quest'ultimo periodo, ma a giudicare da gfs06 di oggi, il lungo termine sembrerebbe più primaverile che invernale...

Commenta

Sto operando...
                                X