annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Inverno 2019/2020

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speriamo in un inizio anno più dinamico 😝
    ~~~ La nevicata più bella? Natale 2008 . . . il primo con mia figlia ~~~
    ~~~ Stazione meteo per rilevamento dati : Auriol by Lidl con schermo ventilato autocostruito ~~~

Commenta

• Anche stasera sogni d’oro
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4B461640-75D7-40EA-B36C-E0E740CBCF3B-13533-000006744424E515.png 
Visite: 1 
Dimensione: 181.0 KB 
ID: 1631848

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sanzione per gli utenti glass1973 e Verza81.
        Mi sembrava di essere stato chiaro. Cosa c'entrino queste considerazioni sul freddo finto o non finto con i modelli lo sapete solo voi.
        Rinnovo la preghiera di rimanere in argomento.
        Non quotate questo post per alimentare altre polemiche perché verrete bannati; usate i canali indicati nel regolamento.
        Moderatore Forum MeteoTriveneto

Commenta

• Bene dai, un po’ di fisiologica hp che metterà fine alla lunga fase atlantica, e poi faccio il mio pronostico: fase artica e poi continentale

Nome:   2B026989-8062-4A62-95E0-66D2FC7CCBEA-13533-00000693E0EEBDA7.png 
Dimensione: 198.3 KB 
ID: 1631849

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Messo cosi torna l atlantico Valdo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Più concordia oggi per il 27, ovvero a 144, con un tentativo di discesa meridiana (traiettoria non ben definita).
              Ci aveva provato ieri Gem con la corsa mattutina.
              Oggi ci riprovano tutti (Uk forse).
              Dovrà pur cambiare no?

Commenta

• Oltre le 96/120 h ore con la situazione attuale è assurdo spingersi.
                Oggi ogni modello dice la sua, l’unica cosa il run ufficiale GFS sembra fuori dal coro e di molto gli spaghi sono molto migliorati come termiche.
                Vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

San Canzian d'Isonzo 12 metri s.l.m.

Rilevazione con Davis vp2 6152 wireless
                Rilevazione con Lacrosse wireless con schermo solare meteotriveneto

Commenta

• Tornando al brevissimo...per GFS stanotte peggioramento con apice domattina con circa qualche decina di mm nevosi fin sui 1000...per ecmwf il nulla...
                  Dati della mia stazione meteo:

tergola.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da elsante Visualizza il messaggio
                    Tornando al brevissimo...per GFS stanotte peggioramento con apice domattina con circa qualche decina di mm nevosi fin sui 1000...per ecmwf il nulla...
                    Differenze assurde a 24 ore, boh

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Per quel che vale la +240 di ECMWF ci piazza una +16 favonica in lombardia.....

Nome:   render-gorax-blue-002-b6a07f0b7be1ee2f1ad515c21ca67e14-B8Lupm.png 
Dimensione: 584.6 KB 
ID: 1631851

una roba del genere se si verificasse farebbe schizzare la temperatura oltre i 20° su gran parte della pp centro-occidentale. Comodi i 15/18 anche da noi

Commenta

• Originariamente inviato da orione Visualizza il messaggio
                        Per quel che vale la +240 di ECMWF ci piazza una +16 favonica in lombardia.....

[ATTACH=CONFIG]96878[/ATTACH]

una roba del genere se si verificasse farebbe schizzare la temperatura oltre i 20° su gran parte della pp centro-occidentale. Comodi i 15/18 anche da noi
                        Allucinante. E non mi pare uno scenario così improbabile.
                        Presidente di Meteo in Veneto
                        Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
                        Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
                        Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
                        https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

• Marco che ne pensi per stanotte/domattina? riusciamo a portare di nuovo la neve a quote più decenti?
                          Dati della mia stazione meteo:

tergola.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da elsante Visualizza il messaggio
                            Marco che ne pensi per stanotte/domattina? riusciamo a portare di nuovo la neve a quote più decenti?
                            Nella giornata di oggi non ravviso cali significativi della quota neve. Domani mattina con fenomeni in esaurimento avremo probabilmente l'intrusione di aria più fredda.
                            Presidente di Meteo in Veneto
                            Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
                            Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
                            Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
                            https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

• Con Reading per i primi di gennaio ci manca poco che si possa andare a fare qualche picnic primaverile, per quanto riguarda la situazione in montagna soprattutto Prealpi la situazione è disastrosa fino alle quote medio alte, vacanze natalizie, di fine anno e oltre sembrano ormai compromesse, gravi i danni economici ai gestori di impianti, albergatori e tutto il resto.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
                              Ex Mr Zero
                              Realista al 100%

Commenta

• Sanzione anche per l'utente Thomas_SDDP…ma è possibile che non riusciate a stare in tema?
                                Oltretutto queste insinuazioni sul fatto che qualcuno ci guadagni nel sostenere tesi pro o contro GW… dai ragazzi, siamo seri...
                                Moderatore Forum MeteoTriveneto

Commenta

Sto operando...
                                X