annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazione meteorologiche e Nowcasting Friuli Venezia Giulia11 - 17 Novembre 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notte di forti rovesci e vento da ESE forte!!!
    Accumulati in tutto 48.1mm!!!
    Ora cielo scuro verso W e forti raffiche di vento!!!
    Attualmente in max con 15°C...

Commenta

• Qui vento debole non piove dalla mezzanotte 1 mm

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Anche qui non piove stamattina, gran vento da est e temperatura schizzata su dai 7,5°C della notte quando soffiava tramontana, agli attuali 13,5°C. Caduti 60 mm.

Commenta

• Mi pare che sulla costa la situazione è di nuovo che butta molto male per l'acqua alta e le mareggiate. .

Commenta

• Brutta convergenza Veneto-Friuli
            Qui vento da Est sempre più forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Raggi di sole su Trieste (periferia est).... cielo variabile

Commenta

• Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
                Brutta convergenza Veneto-Friuli
                Qui vento da Est sempre più forte

Anche qua, forte vento da E con rafficone!!!

Commenta

• Da bora a scirocco forte in un nonnulla. Rive cittadine che iniziano ad essere allagate. Incredibile vedere l’acqua che sale dall’asfalto. 18°C

Commenta

• Cielo coperto e plumbeo in due minuti, vento girato ed aumentato notevolmente con belle raffiche

Commenta

• Temporali con forti rovesci a ripetizione qui a Udine , da moltissimo tempo non si osservava una sequenza simile di precipitazioni , probabilmente da anni , non si vedevano fenomeni autunnali così continui per giorni

Commenta

• Continuo ruotare del vento , forte da Est prima dei temporali , poi libeccio nel nucleo , poi calma e quindi ripresa del levante prima dell ennesimo rovescio

Commenta

• Originariamente inviato da vorkuta Visualizza il messaggio
                          Temporali con forti rovesci a ripetizione qui a Udine , da moltissimo tempo non si osservava una sequenza simile di precipitazioni , probabilmente da anni , non si vedevano fenomeni autunnali così continui per giorni
                          Temporale passato anche di qua con raffiche di Libeccio prossime ai 60km/h!!!
                          Accumulo che sale a 54mm!!!

Commenta

• é una roba incredibile, ci sono più temporali in questo giorni che durante l'Estate passata. Piove a senza sosta con lampi e tuoni e ondate monsoniche da quasi due ore. Temperatura scesa un pò a 11,7°C e pure qui il vento da est è cessato e a tratti arrivano refoli da sud-sud-ovest. Adesso c'è un momento di tregua, ma nerissimo verso Udine.

Commenta

• Originariamente inviato da LukPek Visualizza il messaggio
                              Che io sappia invece direi di si

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Non so a me paiono spesso sottostimati rispetto a tutte le stazioni intorno, spesso sono molto influenzati dal vento o dall acqua del mare (in giornate di bora forte).
                              Comunque negli ultimi mesi il problema mi pare meno evidente.
                              Diciamo che il totale annuo di osmer al momento è 900 mm quando la maggior parte delle stazioni sono già oltre i 1000/1100 mm, uno scarto di 100/200 mm non mi pare proprio poca cosa.
                              Intanto tuoni sempre più insistenti e T alta 17.7°.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                              http://my.meteonetwork.it/station/fvg073/
                              http://www.weatherlink.com/user/pasquapusse/index.php?view=summary&headers=1

Commenta

• Giornata assurda... temporali a ripetizione con 2 intense ma brevi grandinate. Colpi di vento da varie direzioni e fulmini continui. Superati i 130 mm! Mese che tocca i 400!
                                Pozzo, San Giorgio della Richinvelda (PN), 82 m.s.l.m.
                                Lavoro: Zona Ind. PonteRosso, S. Vito al Tagliamento (PN)

Commenta

Sto operando...
                                X