annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accumulo nevoso in montagna 2019-2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rifugio Forte Verena 2020 m
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   webcam0303.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.5 KB 
ID: 1633216
    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Le Buse
      Monte Avena mt 1200 circa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      www.meteofonzaso.altervista.org
      my.meteonetwork.it/station/vnt245/
      Stazione meteo Davis Vantage PRO 2 wireless.
      Acc. neve inverno 2012-2013 225.5 cm
      Acc. neve inverno 2013-2014 46.0 cm
      Acc. neve inverno 2014-2015 39.0 cm
      Acc. neve inverno 2015-2016 33.0 cm
      Acc. neve inverno 2016-2017 7.5 cm
      Acc. neve inverno 2017-2018 37.5cm al 03-03-2018
      Acc. neve inverno 2018-2019 0.5+7+1.5+13+1+10+3+1 tot 37cm al 5-05-19!!!
      Acc .neve inverno 2019-2020 7+5 tot 12cm al 6-03 2020

Commenta

• Accumuli Arpav a stamattina: https://www.arpa.veneto.it/upload_ar...eveAlSuolo.pdf
        Spiccano Cortina 40 cm, Falcade 50 cm, Pecol di Zoldo 62 cm. Dolomiti centrali colpite e affondate

Commenta

• Annata spettacolare turisticamente parlando per le dolomiti.
          Innevamento super grazie a novembre, poi in pratica 3 mesi di bel tempo e turismo da record, ora che la neve iniziava a scarseggiare altra ottima passata, che garantirà l'apertura degli impianti almeno fino a Pasqua.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
          Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Guardando e spulciando in giro la zona più colpita è la zona ovest dell'Altopiano di Asiago con accumuli tra i 60 e gli 80 cm estendibile a ovest anche all'Altopiano di Folgaria, ovviamente oltre quota 1600 m. Altra zona molto nevosa, come sempre, la zona est dell'Altopiano di Asiago, zona Campomulo dove siamo oltre i 70 cm a 1500 m. Poi per il resto una passata democratica nelle Dolomiti con a fondovalle (1200<1400) 30-40 cm ed in quota dai 40 ai 60 cm (>1500). Anche oltre i 2000 m dai 50 ai 70 cm, ovviamente per neve prettamente invernale e sostanzialmente con accumuli ventati.
            ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Sono a Campomulo ora... ho fatto una misurazione molto artifigianale e vengono fuori 60 cm più o meno...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20200303-WA0039.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 247.1 KB 
ID: 1633227
              Presidente di Meteo in Veneto
              Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
              Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
              Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
              https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

• Ovviamente in Friuli la parte del leone la fa il Canin,con 390cm a 1800mt,dei quali 80cm dalle 12 di ieri all'alba di oggi.E giovedi/venerdi altro giro e altra corsa.
                O CAPITANI O NIENTE

UNA RODANATA NON FA PRIMAVERA

LIGHT A FUN COOL

Commenta

• Originariamente inviato da grande puffo Visualizza il messaggio
                  Ovviamente in Friuli la parte del leone la fa il Canin,con 390cm a 1800mt,dei quali 80cm dalle 12 di ieri all'alba di oggi.E giovedi/venerdi altro giro e altra corsa.
                  Ciao vecio grande puffo benritrovato qui a M3V.

Canin sempre oltre ogni limite ovviamente.... Ma anche questa non é una novità anzi...

Allora una domanda mi sorge spontanea a questo punto, c'è Luk, ci sei te, e chi manca nella triade storica del canin?

Commenta

• Originariamente inviato da Snoww Visualizza il messaggio
                    Ciao vecio grande puffo benritrovato qui a M3V.

Canin sempre oltre ogni limite ovviamente.... Ma anche questa non é una novità anzi...

Allora una domanda mi sorge spontanea a questo punto, c'è Luk, ci sei te, e chi manca nella triade storica del canin?
                    Ciao mitico,credo che ti riferisca a old Luca Pecchiari,ora LucaTS,sara' un caso che ci chiamiamo tutti e 3 Luca.....hahahahaha
                    O CAPITANI O NIENTE

UNA RODANATA NON FA PRIMAVERA

LIGHT A FUN COOL

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                      Annata spettacolare turisticamente parlando per le dolomiti.
                      Innevamento super grazie a novembre, poi in pratica 3 mesi di bel tempo e turismo da record, ora che la neve iniziava a scarseggiare altra ottima passata, che garantirà l'apertura degli impianti almeno fino a Pasqua.

Com'è la situazione turismo in Veneto? qui in Friuli molte disdette causa stà panzana del corona virus , almeno da quanto ho sentito dire in giro

Commenta

• Qua alle Terme situazione drammatica, disdette a raffica e quei turisti che c'erano buona parte se ne andata
                        INVERNO 2015-16 04/01/2016__3cm
                        INVERNO 2017-18 10/12/2017__5cm 01/03/2018__8cm
                        INVERNO 2019-20 12/12/2019__3cm 13/12/2019__2cm__

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
                          Annata spettacolare turisticamente parlando per le dolomiti.

COVID 2019 permettendo .... Qui in Trentino le notizie sul turismo sono pessime per ora.

Using Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Estate Visualizza il messaggio
                            Com'è la situazione turismo in Veneto? qui in Friuli molte disdette causa stà panzana del corona virus , almeno da quanto ho sentito dire in giro
                            Adesso non so, dal mio piccolo ho notato un vero e proprio crollo della gente nei ristoranti dalla scorsa settimana.
                            Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Campomolon 70 cm da inizio evento domenica. Accumuli di 3 m di neve ventata in nei consueti posti

Commenta

• Originariamente inviato da paolo.bouquet Visualizza il messaggio
                                COVID 2019 permettendo .... Qui in Trentino le notizie sul turismo sono pessime per ora.

Buongiorno a tutti, un conoscente che fa la stagione a Selva di Val Gardena mi riporta disdette nell'ordine dell'80-90 % tanto che stanno pensando di chiudere in anticipo di un mese e mezzo...

Commenta

Sto operando...
                                X