annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento ... Buona meteo a tutti..!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento ... Buona meteo a tutti..!

Buonasera a tutti voi .., mi chiamo Bernardo Renato e risiedo a Latisana provincia di Udine..,
    Sono appassionato meteo meteo praticamente da quando sono nato..e seguo quasi giornalmente siti meteo vari ...per le previsioni meteo mi affido soprattutto all' Osmer FVG..
    Non sono molto esperto su mappe e dati tecnici vari ma ho un infarinatura generale diciamo..
    Al forum posso fornire dati meteo sia storici che in tempo reale in quanto ho installata dal 2011 una stazione Davis Vantage Pro 2 ventilata 24 h. (Fresca di manutenzione 😜 fatta oggi compreso il famoso motorino della ventola di areazione...)
    Freddofilo convinto ...e soprattutto come molti di voi ho una vera e propria malattia per la dama bianca....che purtroppo ahimè sembra che la mia zona sia diventata "allergica" a questa meraviglia della natura...ma fa sì che quando si manifesta diventi un evento ancora più grande....
    Oltre alla passione Meteo ho l' hobby della pesca sportiva e seguo il calcio ..sono tifoso dell'Udinese....
    Un saluto a tutti i forumisti...
    👋👋
    Rilevazioni effettuate tramite stazione Davis V Pro2 con schermo solare ventilato 24 h
    Sul giardino di casa..
    Anemometro sul tetto a circa 11m di altezza... In perenne attesa della Dama bianca

Benvenuto

Commenta

Benvenuto!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
      Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

Originariamente inviato da Rebe Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti voi .., mi chiamo Bernardo Renato e risiedo a Latisana provincia di Udine..,
        Sono appassionato meteo meteo praticamente da quando sono nato..e seguo quasi giornalmente siti meteo vari ...per le previsioni meteo mi affido soprattutto all' Osmer FVG..
        Non sono molto esperto su mappe e dati tecnici vari ma ho un infarinatura generale diciamo..
        Al forum posso fornire dati meteo sia storici che in tempo reale in quanto ho installata dal 2011 una stazione Davis Vantage Pro 2 ventilata 24 h. (Fresca di manutenzione [emoji12] fatta oggi compreso il famoso motorino della ventola di areazione...)
        Freddofilo convinto ...e soprattutto come molti di voi ho una vera e propria malattia per la dama bianca....che purtroppo ahimè sembra che la mia zona sia diventata "allergica" a questa meraviglia della natura...ma fa sì che quando si manifesta diventi un evento ancora più grande....
        Oltre alla passione Meteo ho l' hobby della pesca sportiva e seguo il calcio ..sono tifoso dell'Udinese....
        Un saluto a tutti i forumisti...
        [emoji112][emoji112]
        Benvenuto, passo sempre per Latisana per andare al mare a Lignano/Bibione curioso di leggere i tuoi aggiornamenti sul clima della pianura limitrofa alla costa anche se ero convinto fosse in Veneto invece è già Friuli.
        Ci voleva proprio un nuovo forumista!

Commenta

Sto operando...
        X