annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni e Nowcasting Friuli Venezia Giulia 15-21 Luglio 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Osservazioni e Nowcasting Friuli Venezia Giulia 15-21 Luglio 2019

Temporale in vista che scende dalle Giulie. Inizia a gocciare e spero faccia qualcosa di meglio rispetto alla modesta bagnatina di ieri.

Apprezzabile lo sforzo, ma solo pochi tuoni e una bagnata di polvere pure oggi; è proprio un' Estate nera per i temporali qui.

Commenta

Pioggia quasi cessata, temperatura scesa a poco più di 19°C. Stasera bisognerà coprirsi per i fuochi d'artificio a Brazzacco.

Commenta

15mm oggi
        8 ieri.

Tutto regalato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Qua 1,5 mm T attuale 16.8 °C.
          A 1 km da casa mia verso Nimis piggia battente.

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggio
            Pioggia quasi cessata, temperatura scesa a poco più di 19°C. Stasera bisognerà coprirsi per i fuochi d'artificio a Brazzacco.
            Difatti ha fatto un altro rovescio verso le 22 e poi, tra l'umidità, quel filo di Tramontana e le schiarite, sembrava una sera di metà settembre!!!
            Direi quasi freddo anche con la felpa...

Commenta

Oggi giornata molto godibile.Intorno ai 29 e umidità giusta , al 45% circa. Un po' di vento verso ora di pranzo ma poi si è calmato

Commenta

Bagnata la polvere poco fa. Qua ormai comincia a bruciare tutto.

Commenta

23.8° credo poco nei possibili temporali della notte la situazione potrebbe esser più interessante domani pomeriggio ma mi sa solo per le zone interne.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                  http://my.meteonetwork.it/station/fvg073/
                  http://www.weatherlink.com/user/pasquapusse/index.php?view=summary&headers=1

Commenta

Mattinata serena, pomeriggio velato con nuvolosità più consistente verso i monti...
                    Verso sera, qualche tuono lontano e qualche goccia qua e là...
                    Max arrivata a 30.3°C...

Commenta

Alla fine qualcosina ha fatto, un breve rovescio poco dopo le 5 del mattino. 1 mm. Minima 19.8°

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                      http://my.meteonetwork.it/station/fvg073/
                      http://www.weatherlink.com/user/pasquapusse/index.php?view=summary&headers=1

Commenta

3 mm via per la notte, sempre buoni a bagnar la polvere; per il resto tempo discreto, nuvolaglia sparsa e qualche rovescio temporalesco sulle prealpi Giulie. Mi pare che anche oggi non farà molto; non si vedono dei fronti perturbati degni di tal nome.

Commenta

Tutto normale. un po di caldo ub po di pioggia.

Commenta

Giornata straordinaria.la più bella del 2019.Non serve aggiungere altro.

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggio
                              3 mm via per la notte, sempre buoni a bagnar la polvere; per il resto tempo discreto, nuvolaglia sparsa e qualche rovescio temporalesco sulle prealpi Giulie. Mi pare che anche oggi non farà molto; non si vedono dei fronti perturbati degni di tal nome.
                              è da fine maggio che mancano e nn se ne vedranno quantomeno fino a fine luglio.
                              luglio, chiuderà in regione in deficit pluviometrico marcato ad eccezione del pordenonese

Commenta

Sto operando...
                              X