annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Friuli Venezia Giulia 10-16 giugno 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Osservazioni meteorologiche e nowcasting Friuli Venezia Giulia 10-16 giugno 2019

Brutto tempo ben oltre il previsto questa mattina con cielo praticamente coperto e pioggerella intermittente; verso la pianura cielo anche più scuro e probabili rovesci simil temporaleschi.

A sorpresa nubi dalla tarda mattinata con linea di fenomeni rimasta però a ovest, ma T che sale più lentamente!
    Comunque non penso avremo problemi ad andare oltre i +32 , dovrebbe farsi da parte sta nuvolaglia nel pomeriggio

Attuali +28.7 dopo min a +16.3, dp che oscilla tra +19 e +21
    Vedo diversi over +20 nelle minime stamani in pianura
    La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

il mio termometro segna 30.0 precisi!

Commenta

Quasi 35°C tra Trieste e Monfalcone. Particolare effetto favonico ? Non conosco il clima di queste zone, ma temperature così alte di rado si raggiungono in zone costiere.

Commenta

+32.6
          Gorizia città +35.1
          La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

34.9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

San Canzian d'Isonzo 12 metri s.l.m.

Rilevazione con Davis vp2 6152 wireless
            Rilevazione con Lacrosse wireless con schermo solare meteotriveneto

Commenta

Spettacolare fiammata africana sotto alla WCB (warm conveyor belt....altrimenti mi sfottono...) sul centro est della regione. Goriziano in pole.

P.S. 18.4° / 850 a Udine Rivolto alle 12

Commenta

Originariamente inviato da orione Visualizza il messaggio
                Spettacolare fiammata africana sotto alla WCB (warm conveyor belt....altrimenti mi sfottono...) sul centro est della regione. Goriziano in pole.

P.S. 18.4° / 850 a Udine Rivolto alle 12
                alla fine più ade Est è arrivata la +19° qua forse un paio di gradi meno, ma pur sempre caldo afoso.
                complimenti al goriziano!

Commenta

Si non male oggi! Guardando poco a est in val Vipacco (Aidussina Podnanos) ecc , fino a +36/37 in zona. Ringraziando il borino..

E venerdì / sabato fuochi e fiamme, non stupirebbero +38/39 con borino

Commenta

Minimona over 20°C stamattina: 20.5°C x la precisione!!!
                    Mi riferiscono di pioviggine tra le 8 e le 9 stamattina, poi ampie schiarite...
                    Max poco sotto i 32°C, con ancora parziale nuvolosità al pomeriggio...

Commenta

Qui rimasto molto più umido, e massima che si è fermata a +30.6.
                      Dew point oltre i 23℃

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
                      L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!

--Rilevazioni tramite stazione Davis Vantage Pro2 con schermo ventilato 24h24 + webcam Mobotix M24 IT--
                      ---> Sito web aggiornato ogni 30 sec: <---

Commenta

Qua min. 18.4 Max 29.4 °C.
                        Attuali 22.5 °C.

Commenta

Minima 19.2
                          Massima 32.2

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sono iniziate le minime notturne oltre i 25°C in città. Siamo al limite della chiusura abbaini e accensione clima.

Commenta

Minimoni oggi sulle pianure specie est! Qui in campagna si vive ma minima a +19.4 al 11 giugno non è normale!
                              +22 in città ! Fino a +24 qui Sul collio ma in collina , +25 in val Vipacco zona Aidussina col borino. Tremendo

Ora +29 dp +20.4

Stamattina anche 3 brevi e piccoli rovesci che hanno solo aumentato l’afa! 5 giorni alla mia fuga, per fortuna

Commenta

Sto operando...
                              X