annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Estate 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcuni spunti interessanti, direi che le proiezioni fatte giorni fa rispecchiano parzialmente quello che accadrà realmente, sembra limata la scaldata per il 20, sembra stare in media la temperatura, ma soprattutto per fine mese si iniziano ad intravvedere movimenti della LP Islandese, vedremo quanto sarà forte la spinta per iniziare poi la fenomenologia lo sarà di conseguenza.

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
      Alcuni spunti interessanti, direi che le proiezioni fatte giorni fa rispecchiano parzialmente quello che accadrà realmente, sembra limata la scaldata per il 20, sembra stare in media la temperatura, ma soprattutto per fine mese si iniziano ad intravvedere movimenti della LP Islandese, vedremo quanto sarà forte la spinta per iniziare poi la fenomenologia lo sarà di conseguenza.
      Mi sà che qualche spinta sostenuta nonchè deleteria ci sarà. Non ho molte speranze quest'anno , di vedere bei settembre/ottobre secchi e caldi come successo varie volte ultimamente

Commenta

• Originariamente inviato da Estate Visualizza il messaggio
        Mi sà che qualche spinta sostenuta nonchè deleteria ci sarà. Non ho molte speranze quest'anno , di vedere bei settembre/ottobre secchi e caldi come successo varie volte ultimamente
        Settembre grandi piogge si spera

Commenta

• Bell aggiornamento 06 gfs che ricalca reading con cammello solo al centro sud e sul nord nuovo affondo fresco con isolamento dal 22 e temperature sottomedia specie su alpi. Nel lungo blocco poderoso e discesa da nord nord est? Chissà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

• bhè, con una piccola goccia possiamo dire che iniziano le grandi manovre.
            non mi stupirei di avere una prima parte di settembre instabile, poi secco e per fine mese una nuova onda lunga .
            Vedremo dal 5 settembre l'evoluzione, ma ho già alcune buone idee per la testa.

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
              bhè, con una piccola goccia possiamo dire che iniziano le grandi manovre.
              non mi stupirei di avere una prima parte di settembre instabile, poi secco e per fine mese una nuova onda lunga .
              Vedremo dal 5 settembre l'evoluzione, ma ho già alcune buone idee per la testa.
              Speriamo vada così, è ora di dire basta ai devastanti prolungamenti della brutta stagione.
              Largo al fresco e al bell'autunno, con tutte le eccellenze gastronomiche che ci offrirà...

Commenta

Sto operando...
              X