annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Friuli Venezia Giulia 22-28 Aprile 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cielo sereno al mattino mentre ora si fanno strada cumulotti sempre più minacciosi...
    Min di 8°C ed attuali 17.4°C...

Commenta

Niente di rilevante ieri, a malapena bagnato per terra a Trieste.
      Ora giornata con cielo terso e pullulare di rovesci da ore oltre confine
      16°C 78%
      **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
      7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

Atmosfera in rapida evoluzione! Rovesci a w e sw con tuoni

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190427_124848.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.49 MB 
ID: 1625688Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190427_125049.jpg 
Dimensione: 1.51 MB 
ID: 1625689
        Accenno di mammatus nella parte nord

Nome:   20190427_125024.jpg 
Dimensione: 1.44 MB 
ID: 1625690
        La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

Brontola di continuo

Nome:   20190427_124751.jpg 
Dimensione: 1.73 MB 
ID: 1625692
          Anche verso sud è tutto un fiorire

Nome:   20190427_125740.jpg 
Dimensione: 1.67 MB 
ID: 1625691
          La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

Qui ieri 16 mm in due diversi temporali... di cui il secondo verso le 21 ha scaricato anche una leggera grandinata grande come chicchi di mais.

Oggi qualche veloce rovescio alternato da sole splendente
            18.7℃

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
            L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!

--Rilevazioni tramite stazione Davis Vantage Pro2 con schermo ventilato 24h24 + webcam Mobotix M24 IT--
            ---> Sito web aggiornato ogni 30 sec: <---

Commenta

Qua bello fine alle ore 12:00.
              Dopo diversi brevi rovesci di pioggia e grandine fine.
              T scesa a 10.3 °C.

Commenta

Domani possibile giornata storica in montagna
                "Per quanti monti abbia visto, niente eguaglia le Giulie" [Julius Kugy]

Canin ti amo

Commenta

Intorno alle 14.30 discreto temporale grandinigeno nel tarcentino. Attuali + 14.0ºC e spiccata variabilità. Domattina salgo sulle Giulie, credo sarà una giornata particolare...

Commenta

Originariamente inviato da Jack87 Visualizza il messaggio
                    Intorno alle 14.30 discreto temporale grandinigeno nel tarcentino. Attuali + 14.0ºC e spiccata variabilità. Domattina salgo sulle Giulie, credo sarà una giornata particolare...
                    Apperò, dove vai? spero abbia tenuto le termiche

Canin ti amo

Commenta

Cielo molto movimentato oggi, ma qui no ha fatto un gran che.

Commenta

Originariamente inviato da LukPek Visualizza il messaggio
                        Apperò, dove vai? spero abbia tenuto le termiche
                        Sella Nevea e poi su in Altopiano...abbiamo una macchina con le termiche (complice il ritardo del meccanico 😎)...avrò tempo solo domani mattina, speriamo bene 😬

Commenta

Sella Nevea e poi su in Altopiano...abbiamo una macchina con le termiche (complice il ritardo del meccanico [emoji41])...avrò tempo solo domani mattina, speriamo bene [emoji51]
                          Eh ma mi sa che la chiudono la strada verso l'altopiano del Montasio con il tempo che ci sarà[emoji849]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Canin ti amo

Commenta

Giornata dai mille volti!!!
                            Inizio sereno e cielo azzurrissimo, poi da metà mattina cumuli un po' ovunque ma soprattutto verso la Bassa...
                            Verso ora di pranzo, nuovamente ma temporaneamente sereno vista la rapida formazione di cumulonembi verso NW e NE...
                            Il temporale nato dalla zona di San Daniele è sfilato nel corso del pomeriggio in direzione N - S fino quasi raggiungere la costa...
                            In serata, cielo sereno...
                            Risultato: qualche goccia a più riprese nell'arco della giornata ma senza scatto del pluvio, un po' di tuoni e vento prevalentemente da S in mattinata e da W nel pomeriggio...
                            Max di 18.2°C...

Commenta

Originariamente inviato da LukPek Visualizza il messaggio
                              Eh ma mi sa che la chiudono la strada verso l'altopiano del Montasio con il tempo che ci sarà[emoji849]

È quello che temiamo anche noi, ma poco importa...facciamo comunque un giro su, mal che vada dovremmo comunque trovare un po' di neve...

Commenta

È quello che temiamo anche noi, ma poco importa...facciamo comunque un giro su, mal che vada dovremmo comunque trovare un po' di neve...
                                Mi raccomando fate foto e video!

Canin ti amo

Commenta

Sto operando...
                                X