annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Primavera 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Estate Visualizza il messaggio
    io invece sono sempre più terrorizzato dallo spettro di un'estate fresca e piovosa...
    Non avrai mica sofferto questo inverno? Vi sta andando di lusso a voi caldofili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da valdoman Visualizza il messaggio
      Non avrai mica sofferto questo inverno? Vi sta andando di lusso a voi caldofili

mah guarda...l'inverno può fare quello che vuole tanto anche nei migliori sopramedia , non stai in maniche corte in spiaggia (mio optimum climatico) , a gennaio. Per me , sotto i 10 gradi è freddo e da 0 in giù un incubo... .
      L'estate (dal 1 maggio al 30 settembre) , sarebbe sui 30 fissi con qualche sporadico temporale...

Commenta

Originariamente inviato da Calibre Visualizza il messaggio
        Stai sereno, siamo a marzo e di certo non possiamo capire come potrà essere l'estate... anzi, col trend recente sarei molto sorpreso se riuscisse ad essere termicamente sottomedia e pluviometricamente sopramedia
        Si questo è fuori dubbio....ci sono ioncertezza a 3-4 giorni. Il trend effettivamente è buono ma credo che esista ancora una legge di compensazione anche se ci credo sempre meno ormai...Quando ero giovani era + frequente che siccità venissero compensate da piogge e caldi con freddi. Ora meno

Commenta

mah guarda...l'inverno può fare quello che vuole tanto anche nei migliori sopramedia , non stai in maniche corte in spiaggia (mio optimum climatico) , a gennaio. Per me , sotto i 10 gradi è freddo e da 0 in giù un incubo... .
          L'estate (dal 1 maggio al 30 settembre) , sarebbe sui 30 fissi con qualche sporadico temporale...
          Ormai i 30 fissi li fa, di minima...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
          Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

Sei simpatico...

Commenta

Vi ricordo che qui si parla di modelli
              Moderatore Forum MeteoTriveneto

Commenta

Desolazione.
                Ci giriamo arriva aprile
                La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

Originariamente inviato da jena Visualizza il messaggio
                  Facesse qualche bella nevicata in montagna..... magari riesco a far un ultimo w.e. con lo snowboard :)
                  Domenica scorsa sono stato sullo Zoncolan. Neve c'era ancora ma impossibile sciare. C'era una nebbia che non si vedeva a 5 metri di distanza.
                  Chissà se con il peggioramento (passatina) di oggi, fa qualche cm e magari tra 10 giorni riesco a tornarci.....
                  http://www.weatherlink.com/user/jena
                  http://weather.lajena.com
                  http://my.meteonetwork.it/station/fvg090

Commenta

Direi che CON TUTTE LE DOVUTE CAUTELE del caso, lo sblocco potrebbe proprio essere concomitante col 21 marzo...guarda caso.
                    in ogni caso non vorrei sbilanciarmi troppo.
                    Vedremo le prossime uscite, ma spero davvero sia possibile uno sblocco decisivo per non incorrere in sofferenze idriche nel medio termine.

Commenta

http://www.meteolive.it/news/Fantame...pioggia/78005/

Commenta

Da queste carte non pare proprio

Commenta

Si combatte tra una situazione puramente anticiclonica ed una di lacuna barica né carne né pesce.
                          Di certo non si scorgono, purtroppo, cambiamenti radicali delle schema barico europeo. Proprio non ci siamo.
                          Speriamo che quando si sblocca lo faccia per bene e in via durevole
                          La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

nuovamente blocco anticiclonico riproposto ad infinito.
                            Forse per il 18/19 passaggio rapido e sotto media termico per un paio di giorni, poi non farà paura la temperatura quanto il secco previsto fino a fine mese.
                            Lo sblocco che attendevo per il 21 è svanito nel nulla di 4 cluster, spazzati via da una HP incredibile.

Commenta

[MODELLI] Primavera 2019

La troposfera è condizionata dallo SC, flusso zonale ancora teso e vpt ben accorpato. Bisogna attendere il FW con totale destrutturazione del vpt

Commenta

che situazione incredibile...non fosse per la grossa piovuta di inizi febbraio , sembrerebbe un inverno stile 91-92 per seccume...anche peggio forse

Commenta

Sto operando...
                                X