annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Primavera 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fa sorridere leggere il lamento dei caldofili, quando degli ultimi 36 mesi, saranno stati forse 6 sottomedia, 6 in media e 24 sopramedia.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

• Originariamente inviato da verza81 Visualizza il messaggio
      Fa sorridere leggere il lamento dei caldofili, quando degli ultimi 36 mesi, saranno stati forse 6 sottomedia, 6 in media e 24 sopramedia.

si ma dei sopramedia invernali non me ne faccio niente, sono i sottomedia primaverili e estivi che rompono le scatole sia alle persone, che alle piante...
      Stazione Meteo Castelfranco Veneto: www.castelfrancovenetometeo.altervista.org/stazionemeteo.html
      Sito Meteo Nazionale: www.globalmeteo.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da globalmeteo Visualizza il messaggio
        si ma dei sopramedia invernali non me ne faccio niente, sono i sottomedia primaverili e estivi che rompono le scatole sia alle persone, che alle piante...
        Fortunatamente non tutti sono dello stesso avviso
        "Per quanti monti abbia visto, niente eguaglia le Giulie" [Julius Kugy]

Canin ti amo

Commenta

• Originariamente inviato da LukPek Visualizza il messaggio
          Fortunatamente non tutti sono dello stesso avviso
          contento te... io dico che non è normale ma tant'è, se tu sei nevofilo e nevicasse anche a ferragosto saresti ugualmente contento quindi di che stiamo parlando...
          Stazione Meteo Castelfranco Veneto: www.castelfrancovenetometeo.altervista.org/stazionemeteo.html

Commenta

contento te... io dico che non è normale ma tant'è, se tu sei nevofilo e nevicasse anche a ferragosto saresti ugualmente contento quindi di che stiamo parlando...
            Sicuramente molto più normale dell'aprile e maggio scorsi

Canin ti amo

Commenta

• Originariamente inviato da LukPek Visualizza il messaggio
              Sicuramente molto più normale dell'aprile e maggio scorsi
              quindi se è sopramedia è anormale, ma se è sottomedia non è anormale ma normale, beh torniamo allo stesso punto di prima se a uno piace il freddo lo vede sempre normale che sia inverno o estate... vabbè...

Commenta

quindi se è sopramedia è anormale, ma se è sottomedia non è anormale ma normale, beh torniamo allo stesso punto di prima se a uno piace il freddo lo vede sempre normale che sia inverno o estate... vabbè...
                Non credo tu abbia capito.

Non mi pare di aver mai detto che questo periodo è normale. Ho detto che è più normale dell'aprile-maggio scorsi, quando il mese di aprile è stato il più caldo di sempre, mentre questo in media perfetta, e il mese di maggio pure il più caldo di sempre, almeno qui. Questo vedremo come chiude ma sicuramente non il più freddo di sempre.

Quindi, quale dei due periodi è più vicino alla normalità?

Canin ti amo

Commenta

• maggio osceno senza se e senza ma. ma come sempre il solito tempo fa i cassu suoi.

Commenta

• Originariamente inviato da als69 Visualizza il messaggio
                    maggio osceno senza se e senza ma. ma come sempre il solito tempo fa i cassu suoi.
                    massì dai, per fortuna che è solo l'inizio speriamo si ripigli prima della fine...

Commenta

• scritto di fretta e male. il concetto è questo per una persona normale un inverno del cacchio equivale a una primavera oscena

Commenta

• certamente la normalità in metereologia non esiste. poi però si parla di medie e cazzate simili basate su perodi infimi e statisticente inutili . siccità dirompente e deserto

Commenta

• Modelli serali che confermano un periodo fresco e instabile, con un veloce fronte in arrivo tra sabato e domenica con successiva Bora forte per più di 24h. Si conferma il miglior maggio degli ultimi anni, speriamo continui cosi che tra un paio di mesi saremo qui a lamentarci dei +32° in casa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Canin ti amo

Commenta

• guardo sempre con perplessità al lungo, tuttavia la risposta più orientale ci potrebbe mettere subito alle prese con una risalita (seppur temporanea) SUB TROPICALE con isoterme quasi prossime ai +17°@850hPa in grado di generare i primi trenta gradi su svariate zone.
                            diciamo che ad oggi possiamo proprio dire che le probabilità sono sopra il 60% nel prevedere un periodo più stabile e caldo, tuttavia andremo a rivedere i valori nel corso dei prossimi giorni.
                            Target: 24 maggio

Commenta

• Occhio a veronese e vicentino domani

Dati online su

Commenta

• Riflettivita radar

Dati online su

Commenta

Sto operando...
                                X