annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Veneto 11-17 Febbraio 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verza81
    ha risposto
    2.9

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• damiii
    ha risposto
    Massima 16,2

Lascia un commento:

• pedro
    ha risposto
    Adesso 7.6
    Minima 4.4
    Massima 16.2
    Ci stiamo avvicinando ma speriamo di non raggiungere gli eccessi del febbraio 1998🙅🏽*♂️

Lascia un commento:

• pAoLiNo
    ha risposto
    Qui dando un'occhiata ogni tanto al trabiccolo mi pare di aver viaggiato sui 16 e qualcosa nel pomeriggio. Tempo fosco e inquinato

Lascia un commento:

• Prosecco_DOCG
    ha risposto
    Giornata spettacolare, passata lungo l'alzaia del sile fin dalla storica osteria Nea a Silea

Lascia un commento:

• glass1973
    ha risposto
    oggi in folgaria +14/15 termo auto

al sole sembrava +25

all' ombra +5

Lascia un commento:

• glass1973
    ha risposto
    +9,9
    max 15,7
    e per fortuna doveva diminuire

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    16.6 massima definitiva, allucinante.

Lascia un commento:

• Livio
    ha risposto
    +16.1° di massima per la giornata odierna a Thiene, è la temperatura più alta mai raggiunta per questa stagione invernale 2018/2019!
    Ora si viaggia a +15.3°,il sole inizia a tramontare ma la temperatura rimane piuttosto elevata!

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    Certo che se a marzo non si cambia rotta, tra caldo e siccità sarà dura quest'estate..

Lascia un commento:

• orione
    ha risposto
    18.2 definitiva

Lascia un commento:

• Franz
    ha risposto
    Max +16.9

Netatmo - Davis 7714

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    Originariamente inviato da piave Visualizza il messaggio
    Rischiamo sostanzialmente giusto un ricambio d'aria, per ridurre l'ur nei giorni successivi e tornare con massime come adesso, se non ancora più alte.
    Manca ancora un po', staremo a vedere.
    Si infatti, ora che partirà un po' di inversione limitando le massime allucinanti di questi giorni, nuovo ricambio d'aria e via di nuovo con massime folli fuori stagione.

Lascia un commento:

• piave
    ha risposto
    Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
    Non molto altro da dire, se non che il proseguimento per i prossimi giorni sembra molto chiaro e solo intorno al 24 febbraio sembra possibile un repentino calo termico seguito da un altrettanto repentino rialzo fin i +7°@850
    ma per fortuna proprio dal 24 sembrano aprirsi strade divergenti nei vari GM.
    Rischiamo sostanzialmente giusto un ricambio d'aria, per ridurre l'ur nei giorni successivi e tornare con massime come adesso, se non ancora più alte.
    Manca ancora un po', staremo a vedere.

Lascia un commento:

• flavio-resana
    ha risposto
    Bene, +16° di massima in questo momento.
    Direi che non ci sono altre considerazioni da fare, ma è notevole il fatto che la minima sia stata di ben -1.1° quasi in linea con le medie.

Ah, notevole pure i +12° del Corno con neve che quasi stoicamente resiste in alcuni punti anche sul versante SUD!

+8° sul PAsso Rolle, temperature degne di 2 mesi avanti.

Non molto altro da dire, se non che il proseguimento per i prossimi giorni sembra molto chiaro e solo intorno al 24 febbraio sembra possibile un repentino calo termico seguito da un altrettanto repentino rialzo fin i +7°@850
    ma per fortuna proprio dal 24 sembrano aprirsi strade divergenti nei vari GM.

Lascia un commento:

Sto operando...
X