annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Veneto 28/01-03/02 2019: altra neve a quote bass?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dovrebbe cominciare ad abbassarsi la temperatura?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aspettando la neve...

Commenta

• A me sembra neve in val maron

Commenta

• Osservazioni meteorologiche e nowcasting Veneto 28/01-03/02 2019: altra neve a quote bass?

Splatters

Aspettando la neve...

Commenta

• Originariamente inviato da bufera Visualizza il messaggio
          A me sembra neve in val maron
          ho i monitor collegati sulle webcam, garantisco che si vedeva chiaramente il dilavamento da pioggia fino ai 1500
          campomulo neve sempre

Commenta

• Mista ad Alleghe. .strade bagnate. Pioggia canale d Agordo. Neve ad arabba

Commenta

• Massima di +8.3 alle 01.00
              Adesso in minima a +4
              Ieri circa 11mm, altri 1,5mm dalla mezzanotte
              lacrosse WS 2350
              http://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IVENETOP20

Commenta

• Nel basso agordino sembra pioggia fino a 1600

Commenta

• Originariamente inviato da marco rx Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, ieri a Verona era iniziata al mattinata con un bel mistone che a tratti era più neve e pioggia ghiacciata che acqua, poi pian piano in quota la temperatura è aumentata ( Boscochiesanuova 1105 mt e Verona avevano la stessa temperatura ieri pomeriggio) ed è stata solo pioggia....temperatura max 4 C.... ultima nota, non si è vista traccia di vento di scirocco che a Verona in questi casi diventa impetuoso come se fossimo sulla costa tirrenica....calma piatta o quasi per tutto il giorno e questo è stato veramente strano.....ora piove intensamente con 3 gradi.....buon weekend a tutti.....
                  Qui dal primo pomeriggio alla sera un bel vento raffiche a 30 kmh. Era da nordest. L influenza delle sacche e del clima della lombardia secondo me sono state fondamentali per voi. Ora avete poco piu di 3 gradi, noi 7
                  ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Originariamente inviato da albertagort Visualizza il messaggio
                    Mista ad Alleghe. .strade bagnate. Pioggia canale d Agordo. Neve ad arabba
                    Il bivio del falzarego è stata la quota neve? Vedendo molte webcam 1500-1600 su tutte le dolomiti ha piovuto soprattutto tra le 21 e le 3. La +3 è entrata pure lì
                    ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                      campomulo neve sempre
                      Campomulo alle 23 diluviava, ho fatto un giro. Erano +2,1. Se guardi la webcam vedi il disastro
                      Larici neve fradicia dalle 19 alle 23, poi solo di ore di mistone dalle 23 all’1 e tornata bella neve dalle 2-3.
                      Amici sono lì in camper da ieri.
                      Ora salgo e faccio un giro con le pelli

Commenta

• Originariamente inviato da Zampe Visualizza il messaggio
                        Campomulo alle 23 diluviava, ho fatto un giro. Erano +2,1. Se guardi la webcam vedi il disastro
                        Larici neve fradicia dalle 19 alle 23, poi solo di ore di mistone dalle 23 all’1 e tornata bella neve dalle 2-3.
                        Amici sono lì in camper da ieri.
                        Ora salgo e faccio un giro con le pelli

È stabile il manto nevoso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da flavio-resana Visualizza il messaggio
                          ho i monitor collegati sulle webcam, garantisco che si vedeva chiaramente il dilavamento da pioggia fino ai 1500
                          campomulo neve sempre
                          Si vedono belle pozzanghere di acqua anche a campomulo. Però si vede che poi é passata in neve si vede dagli alberi

Commenta

• Ora 3,9 in minima, massima della notte 8,0. Precipitazioni: ieri 31,2 dalla mezzanotte altri 15,5 totale 46,7!👋
                            "Sotto la neve pane, sotto la pioggia fame"!

Commenta

• 40 mm fino ad ora, temperatura calata di 1,3° nell'ultima ora, sono a 4,2°

Commenta

• Originariamente inviato da valdoman Visualizza il messaggio
                                È stabile il manto nevoso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ovviamente no, grado 3 in Prealpi e 4 in Dolomiti

Commenta

Sto operando...
                                X