annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODELLI] Inverno 2018

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quasi tutti avevano previsto un vps frantumato dopo lo stratwarming e nessuno credeva ad un simile SC, solo su meteodue avevano previsto una ripresa di vorticita’ con accorpamento del vps, ma invece di una rimonta subtropicale credevano più ad una circolazione gelida secondaria antizonale, tipo febbraio 2012. Qualcosa di lontanamente simile è accaduto ma ha sfiorato solamente l’estremo sud italiano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Rivalenz Visualizza il messaggio
      Nessuno!!!!!!!!!
      Speriamo che serva ad aprire gli occhi. Altro che stratwarming in propagazione alla troposfera al terzo step...

Bisogna aprire gli occhietti e comprendere che non è possibile emettere previsioni meteorologiche a lunghissimo termine o stagionali. Tanto più su un fazzoletto di terra come quello triveneto.

Poiché da svariati anni si leggono proiezioni, Outlook, analisi, tutte finalizzate a prevedere freddo e gelo mentre si frantumato record opposti mai previsti da nessuno.

Ringrazio Remigio per la risposta di ieri.
      Direi che risulta di grande importanza per giungere ad una maggiore consapevolezza.
      Presidente di Meteo in Veneto
      Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
      Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
      Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
      https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

• Piccolo OT e poi torniamo a guardare i modelli
        cambio climatico in atto verso il caldo, tutto il mondo in apprensione e si cerca di ridurre le emissioni di gas serra, ma se si tratta di semplice GW da ciclo climatico più che AGW non vorrei che se in futuro tornerà un ciclo più freddo, l’uomo si inventerà qualcosa per scaldare la Terra
        Chiuso OT...

Commenta

• Originariamente inviato da valdoman Visualizza il messaggio
          Piccolo OT e poi torniamo a guardare i modelli
          cambio climatico in atto verso il caldo, tutto il mondo in apprensione e si cerca di ridurre le emissioni di gas serra, ma se si tratta di semplice GW da ciclo climatico più che AGW non vorrei che se in futuro tornerà un ciclo più freddo, l’uomo si inventerà qualcosa per scaldare la Terra
          Chiuso OT...

Tranquillo, non è un problema da porsi
          "Per quanti monti abbia visto, niente eguaglia le Giulie" [Julius Kugy]

Canin ti amo

Commenta

• Ancora 48 h. di caldo poi si scende, ma già oggi 5 gradi meno di ieri

Commenta

Sto operando...
            X