annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento!

Salve a tutti!
    Sono Luca Dal Molin, abito a Vicenza in zona San Bortolo. Ho installato in giardino una stazione meteo urbana (mod. Davis Vantage Vue).
    Socio da alcuni anni dell'Associazione Serenissima meteo, sono geologo e sono appassionato da oltre 30 anni di speleologia.
    In particolare mi occupo di rilievi in grotta, meteorologia ipogea e idrogeologia carsica. A tale proposito desidero partecipare al Progetto Doline.

Ben arrivato Luca!
    Presidente di Meteo in Veneto
    Meteorologo AMPRO - Tecnico Meteorologico Certificato WMO1083
    Fondatore e Direttivo di AMPRO, Associazione Italiana Meteo Professionisti
    Opinionista sportivo per Tva Vicenza.
    https://m.facebook.com/MeteoinVeneto

Commenta

Buongiorno Luca! Sei il benvenuto nel progetto Doline, siamo sempre in cerca di nuovi dolinatori!
      ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Originariamente inviato da Dal Molin Luca Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!
        Sono Luca Dal Molin, abito a Vicenza in zona San Bortolo. Ho installato in giardino una stazione meteo urbana (mod. Davis Vantage Vue).
        Socio da alcuni anni dell'Associazione Serenissima meteo, sono geologo e sono appassionato da oltre 30 anni di speleologia.
        In particolare mi occupo di rilievi in grotta, meteorologia ipogea e idrogeologia carsica. A tale proposito desidero partecipare al Progetto Doline.
        Benvenuto !!! Quoto Stefano siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari.
        Dati meteo Tretto di Schio : meteotretto.altervista.org

Webcam :

Siamo fatti come nuvole che nel cielo si confondono
        pronti a scatenare un fulmine
        ma ci divide il passaggio di un aereo.

Commenta

Mi presento

Salve a tuttiMi presento: Antonio, 42 anni, da ForlìHo acquistato la scorsa settimana un favoloso XMax 400 ABS del 2015 con 5500km, Colore Absolute-White, che praticamente è nuovo.Ho sempre avuto Beverly della Piaggio nelle cilindrate 200-250-300-500, questa volta ho deciso di investire qualche soldino in più per andare sulla qualità Yamaha, e a dire la verità si è vista subito.Per il momento sono Super Soddisfatto.
          https://www.winterisnotcoming.org/zebra-print-bedding/

Commenta

Sto operando...
          X