annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e Nowcasting Friuli Ven. Giulia 5 - 11 settembre 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow. Dopo una mattina nuvolosa improvviso rovescio adesso

Commenta

Piove...30ºC

Commenta

qui sereno e caldone

Commenta

In questo periodo sono molto occupato per una iniziativa (edilizio - volontaristica), sto lavorando sul tetto di una chiesa, clima estivo a tutti gli effetti, solo con il calar del sole ti accorgi che non siamo più in estate,
          però dalle 10.00 alle 16.00 picchia duro.
          Anche oggi non ci siamo fatti mancare il 30.3°
          Gino Lovisa

​http://www.maniagometeo.altervista.org

Cos'è l'esperienza se non la memoria dei propri errori...?!
          La natura è un'artista e non ama ripetere se stessa.
          La curiosità è la madre della conoscenza.
          La meteo: passione, non ossessione!

Commenta

Min di ben 19.9°C!!!
            Attuali 29.3°C con cielo velato dopo parziale nuvolosità in mattinata...

Commenta

Originariamente inviato da Dan90 Visualizza il messaggio
              Min di ben 19.9°C!!!
              Attuali 29.3°C con cielo velato dopo parziale nuvolosità in mattinata...
              La minima si!!!
              Complice anche una ventilazione sostenuta da nord durante la notte, la minima di 21.1°C qui a casa mia batte tutti i record dal 1993, quando ho iniziato a rilevare le temperature!!!!
              Ho trovato un inizio di settembre molto caldo nel 2012, ma in assoluto le giornate più calde restano quelle del 3-4-5 settembre 1997 con massime sui 30-31°C, ma in quei tre giorni le minime erano state sempre di 20°C. Dando per buoni ancora un 4 giorni di caldo, quello attuale sarà anche l'inizio di settembre più caldo che io ricordi.

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca Visualizza il messaggio
                La minima si!!!
                Complice anche una ventilazione sostenuta da nord durante la notte, la minima di 21.1°C qui a casa mia batte tutti i record dal 1993, quando ho iniziato a rilevare le temperature!!!!
                Ho trovato un inizio di settembre molto caldo nel 2012, ma in assoluto le giornate più calde restano quelle del 3-4-5 settembre 1997 con massime sui 30-31°C, ma in quei tre giorni le minime erano state sempre di 20°C. Dando per buoni ancora un 4 giorni di caldo, quello attuale sarà anche l'inizio di settembre più caldo che io ricordi.
                Nel settembre 2012, la max del mese qua arrivò a 32.8°C mentre quest'anno a 31.6°C, con la differenza che nel 2012 ci furono in tutto solo 4 over 30°C mentre nel 2016 siamo già ad 8 max over 30°C!!!

Commenta

Sto operando...
                X