annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e nowcasting Veneto 20-26 Giugno 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampi e improvvisamente un rovescio fortissimo, durato 10 secondi.
    Vedo dal radar che però sono circondato, qualcosa di più sostanzioso arriverà.
    T° ancora alta, 24.9°
    Casa: Tombolo (PD) - 42 m s.l.m.
    Lavoro: Resana (TV)

Commenta

• Solo acqua e di bella intensità.
      Bella attività elettrica...Radar che preannuncia ore scoppiettanti

Commenta

• Passa tutto alto

Commenta

• Bella pioggia e aria decisamente più fresca

Commenta

• A Schio grandine fina

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
            Davis Vantage PRO 2 - Volpago del Montello (170mslm)
            Monitoraggio dei siti freddi del Montello (Valle di Piero Gobbo) e dei colli Berici (Busa Maran)
            Tutti i dati su: http://montellometeo.altervista.org

Commenta

• Secondo il radar Teolo La cella é passata sulla mia testa facendo 4 gocce: secondo me sovrastima rispetto prima del guasto

Commenta

• Qua niente ma meglio così..mi auguro una rinfrescata senza pioggia che ne abbiamo avuta fin troppa..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fortunale qua. Cella potentissima arrivata da sud illuminata continuamente dai lampi. Poi downburst, nubifragio e grandine a tratti. Ora giardino allagato e pioggia ancora forte. Davvero impressionante.

Commenta

• 2 Celle con direzione sw ne. Qui siamo fuori traiettoria della seconda, quella piu estesa ed organizzata. Mi trovo 10 /15 km troppo a sudest rispetto la traiettoria di passaggio delle precipitazioni. In compenso si vedono molti lampi e si sente il brontolio in lontananza.Casa spalancata e ventilazione sostenuta che aumenta la percezione di fresco. Sensazione di benessere per il corpo e lo spirito
                    Dati rilevati con Davis VP2 ventilata 24h, collocazione urbana.

Commenta

• Alla fine il temporale è arrivato qui da me verso le 2345 con rovesci forti e vento da sw

Commenta

• Preso in pieno dalla cella nata sui colli euganei...grandine in mezzo alla pioggia e qualche bella saetta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• accumulo ieri sera 25 mm, no grandine

Commenta

• 0.4mm verso le 18, poi altri 11.2mm col temporale serale.
                            No grandine.
                            Dati online su

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/

http://www.meteoaltavillavicentina.altervista.org/tabella.php

Stazione Davis VP2 wireless con kit di ventilazione diurna

Commenta

Sto operando...
                            X