annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazioni meteorologiche e Nowcasting Friuli Ven. Giulia 08 - 14 febbraio 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stamane raffica ad 83,7 km/b a casa mia e 101 km/h in casera campo. La raffica ha girato persino le Davis e strappato la bandiera.
    http://www.budoiameteo.it - Davis vantage pro2 plus

Commenta

Ragazzi mi han detto che a Medea ha fatto neve.
      Io sono con la febbre a casa, confermate?

Commenta

Temporale di neve con accumulo a Medea(GO) questa mattina, evidenti dalla foto i fiocchi che confermano la neve e non un' altra idrometeora. (Fabio aggiungimi su fb ti ho mandato richiesta amicizia)
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12670466_1648703892059974_3178347663846625774_n.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 29.0 KB 
ID: 1600857
        Il mio blog meteo:

Commenta

Originariamente inviato da Yuki-arashi Visualizza il messaggio
          Temporale di neve con accumulo a Medea(GO) questa mattina, evidenti dalla foto i fiocchi che confermano la neve e non un' altra idrometeora. (Fabio aggiungimi su fb ti ho mandato richiesta amicizia)
          [ATTACH=CONFIG]78899[/ATTACH]
          Ti ringrazio. Richiesta accettata!

Commenta

Questa mattina temporale di neve anche tra Buja e Magnano in Riviera...accumulo di 1cm o poco più...avrei le foto ma dal cell risulta impossibile caricarle (idem da tapatalk)

Commenta

Bell episodio alla fine minima 5.8° 11 mm oggi e 7.4 mm ieri. Attuali 7.7°

Raffica max a 41.8 km/h
              Ultima modifica di pasquapusse; 10-02-2016, 14:42.
              http://my.meteonetwork.it/station/fvg073/
              http://www.weatherlink.com/user/pasquapusse/index.php?view=summary&headers=1

Commenta

breve rovescio nevoso stamattina, con scarso accumulo dai 600 in su.nella notte invece abbastanza bene dagli 800.

l'accumulo di stamattina sul Golac sopra Lokev

Nome:   golac.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 919.9 KB 
ID: 1600860

e la nevicata di stanotte, a sinistra il Nanos, a destra la Vremščica

Nome:   nanos.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 919.1 KB 
ID: 1600861

attuali 4.5° in risalita

Commenta

Originariamente inviato da Gigi600 Visualizza il messaggio
                  Si di 45 ° circa
                  Cercasi volenterosi per fare ciaspolata verso la Malga Campo alla ricerca della bandiera e raddrizzare la davis
                  Sabato !? [emoji12]
                  Mandi!

( si aggiorna ogni 5 minuti )

Commenta

5.1° se tiene questa calma di vento domani andiamo ben sotto le minime previste da osmer. Ma di solito alla fine hanno sempre ragione loro. :)
                    http://my.meteonetwork.it/station/fvg073/
                    http://www.weatherlink.com/user/pasquapusse/index.php?view=summary&headers=1

Commenta

• Dopo il tramonto ha rasserenato velocemente e la T a calare vistosamente fino agli attuali +2.1

Domani minima negativa
                      La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

• Mi dicono di accumuli tra 5 e 10cm questa mattina a Pagnacco...c'è nessuno da quelle zone che possa confermare?

Commenta

• Minima -1,8 e gran brinata.
                          Giornata che si prospetta soleggiata, pur termicamente invernale
                          La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

• Bellissima Alba stamattina. Poco prima che si alzasse il sole si notava un incudine in contrasto nel cielo probabilmente centrata all'interno dell'Istria

Commenta

• Originariamente inviato da Jack87 Visualizza il messaggio
                              Mi dicono di accumuli tra 5 e 10cm questa mattina a Pagnacco...c'è nessuno da quelle zone che possa confermare?
                              Son stato lì tutta la mattina, giusto una spolverata.

Commenta

• max 7.4°, ora dopo il tramonto cala bene,attuali 4.5°. si dovrebbe andare sottozero anche stanotte. ieri minima a -1.1°.

Commenta

Sto operando...
                                X