annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nowcastin Veneto 20-26 Luglio 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qui è stata una giornata in un contesto variabile tra qualche pioggia, cieli sereni e nuvole...
    22 gradi ora
    Senza neve non posso vivere... Nivofilo a vitaaaaa!!!:snow

Commenta

• Per la cronaca ho richiuso le finestre e acceso il clima. Solo zanzare! Il cielo è pieno di cunuletti che tentano di nascere ma poi la convezione viene bloccata. Hp ancora troppo potente. Bisogna accontentarsi di aver perso questi 5 gradi rispetto alla settimana scorsa, anche se non credo si possa ancora chiamare "normalità "
      Casa: Tombolo (PD) - 42 m s.l.m.
      Lavoro: Resana (TV)

Commenta

• In centro 31 grafi alle 2130, Altavilla ora ancora 29.
        Caldissimo ancora fuck
        Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
        INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
        Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
        ;66)));66)));66)))

Commenta

• Sono in riva al mare a lignano, deciso rinforzo del vento di scirocco negli ultimi minuti, credo preceda l entrata del fronte, qualche cumulo che sta nascendo
          Dati on line:

Ulteriora mirari, praesentia sequi

Commenta

• 28,2, ancora molto caldo!
            Anca sta volta el ne ga sfiorà

Commenta

• Un po' di pioggia ieri e un po' stamattina, poi basta, una ventina di mm in tutto, però oggi era decisamente più fresco.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11Graf_264_TEMP11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.5 KB 
ID: 1593165

Commenta

• Originariamente inviato da Philip Visualizza il messaggio
                Sono in riva al mare a lignano, deciso rinforzo del vento di scirocco negli ultimi minuti, credo preceda l entrata del fronte, qualche cumulo che sta nascendo
                Raf? [emoji12]
                Nowcasting da: Colle Umberto (TV)
                alternativi:
                Laggio Di Cadore (BL)

Lignano Sabbiadoro (UD)
                TOGLIETEMI TUTTO, MA NON FORUM METEOTRIVENETO!

Commenta

• Temporali dietro le Prealpi, dovrebbe essere il fronte freddo
                  Triveneto 4ever;10)

Commenta

• Intensa attività elettrica verso est nordest, da casa vedo le fulminazioni incessanti dei temporali nel pordenonese, non riesco a capire se si stiano avvicinando, mah...:rolleyes:
                    L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

• Ma i nuclei sembrano scendere adesso, arriverà qualcosa anche qui?
                      Anca sta volta el ne ga sfiorà

Commenta

• oggi a san dona di piave violento temporale con grandine medio grande di breve durata per fortuna, il grosso l'ha fatto più verso Eraclea, ma fortissime raffiche di vento e calo termico deciso a 20 gradi...

Commenta

• Ancora 24 gradi bastaaaa
                          Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                          INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                          Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                          ;66)));66)));66)))

Commenta

• Eccoli in avvicinamento, vento in rinforzo, dai che ci siamo...
                            L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

• Partito un piccolo nucleo dall'ovest vicentino... Sembra passi a sud . Qui forte vento e si nota una intensa attività elettrica. Temperatura ancora elevata. Termo auto a 24 gradi

Commenta

• Gran temporale. Svegliato poco fa dal rumore dei chicchi di grandine sul tetto...poi per fortuna solo tanta pioggia

Commenta

Sto operando...
                                X