annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

08 luglio break temporalesco (Apocalisse)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mestrino sotto botte da orbi (elettriche)

Commenta

• Voi che siete esperti......

MA si formeranno altri temporali qui in zona Vicenza, o è già finito tutto?

Commenta

• Probabile in serata col passaggio del fronte.
        Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
        INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
        Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
        ;66)));66)));66)))

Commenta

• Oltre alla grandine da segnalare il tornado EF1-2 di Dolo.Mira

Commenta

• Originariamente inviato da paolino_dam83 Visualizza il messaggio
            Oltre alla grandine da segnalare il tornado EF1-2 di Dolo.Mira
            Ma l'hai classificato in base alla foto o hai altri elementi? La scala Fujita è paragonabile alla Mercalli per i terremoti...il "titolo" al tornado si da in base ai danni procurati...anche se, secondariamente, è stato mostrato che questi valori "empirici" hanno una corrispondenza con le dimensioni del tornado e dell'intensità del vento!

Commenta

• c'è una foto nel nowcasting, dove qualcuno ha accennato che potrebbe essere un EF1 o 2, si stanno valutando i danni. Dalla dimensione del cono a terra e dal fatto che al radar non è saltato fuori l'uncino deve essere durato relativamente poco, come dicevo probabilmente mentre qui tirava 5 fulmini a terra dietro casa.

Commenta

• Nel penultimo scatto del radar di teolo c'è un uncino [emoji33]

Commenta

• ok visto, è comunque abbastanza piccolo, mi era sfuggito.

Commenta

• http://www.youreporter.it/video_Mira_-_Tromba_d_aria da fb
                    NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Fa abbastanza impressione la struttura multicellulare a fondoscala nei pressi del capoluogo Trentino!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   radar_now_d.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.4 KB 
ID: 1592744

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano TV Visualizza il messaggio
                        Fa abbastanza impressione la struttura multicellulare a fondoscala nei pressi del capoluogo Trentino!

[ATTACH=CONFIG]74073[/ATTACH]
                        squall line in arrivo?
                        NO PAIN NO GAIN

Commenta

• http://www.veneziatoday.it/meteo/mal...glio-2015.html
                          NO PAIN NO GAIN

Commenta

• https://www.facebook.com/permalink.p...c_location=ufi
                            NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Originariamente inviato da grande puffo Visualizza il messaggio
                              Non rischia niente.Io non so se vi rendete conto,5420j dp che sfiorano i 30c ur media giornaliera sopra il 90% ovunque.
                              Sono d'accordo con la moderazione di non esagerare o creare panico,ma dire che non fara' quasi niente e' ancora piu' grave,a mio avviso.Domani sul basso veneto un MCS, a mio modesto parere e' quasi garantito,andate a guardarvi i lamma sulle convergenze e l'umidita' per domani.C'e' il rischio che si formi un centro di bassa pressione a livello del mare,sull'alto adriatico e molto probabilmente anche alle quote superiori.
                              Comunque nel 2007(mi pare,non ho voglia di andare a cercare) sempre a luglio .e' caduta grandine di 5cm di diametro con gli indici meta' di quelli previsti per domani.
                              Ecco.
                              O CAPITANI O NIENTE

UNA RODANATA NON FA PRIMAVERA

LIGHT A FUN COOL

Commenta

• Originariamente inviato da grande puffo Visualizza il messaggio
                                Ecco.
                                Grande
                                - 11 Febbraio 2013 per tutta la vita, 20 cm di neve e raffiche a 60 km/h
                                - Inverno 2013/2014 il non inverno per la pianura.

Commenta

Sto operando...
                                X