annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stefano Zamperin
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolog Visualizza il messaggio
    Questo giro non sono ancora arrivato a 30°..... Però si sente che l'aria "e diversa"...
    Anche la sera e la mattina presto altra musica..... E le ore in meno di sole fanno il loro effetto.
    Tre settimane fa, erano "caldi" anche gli oggetti in casa.....
    vero paolo, confermo anche qui da me.

Lascia un commento:

• paolog
    ha risposto
    Questo giro non sono ancora arrivato a 30°..... Però si sente che l'aria "e diversa"...
    Anche la sera e la mattina presto altra musica..... E le ore in meno di sole fanno il loro effetto.
    Tre settimane fa, erano "caldi" anche gli oggetti in casa.....

Lascia un commento:

• teast
    ha risposto
    28.8°C però c'è da dire che le minime cominciano ad essere più basse e il sole a sorgere dopo e tramontare prima. Questo da dei vantaggi per il raffrescamento della casa.

Lascia un commento:

• Luca Pecchiari
    ha risposto
    Ora sono a 32 esatti

Lascia un commento:

• sebastian80
    ha risposto
    26 c al piano di sotto ma con umidità sotto il 60%

Lascia un commento:

• Tergeste
    ha risposto
    piano terra 28.5°C
    piano primo con clima 26°C

Lascia un commento:

• Luca Pecchiari
    ha risposto
    Tornati sopra i 32°

Lascia un commento:

• The Ramandolo Man
    ha risposto
    Originariamente inviato da mckenzie Visualizza il messaggio
    Ma dov'è che stai, dalle tue parti non tira aria la sera?Io qua spalanco e la sera si sta bene.
    La camera ha una finestra che è sul bordo di un largo terrazzo . A dx c'è il muro , a sx una siepe , davanti una siepe . Non gira aria nemmeno x il cavolo ..

Lascia un commento:

• cico15
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Ramandolo Man Visualizza il messaggio
    Quest'anno nn possono lamentarsi . Han fatto affari d'oro e sicuramente han preso anche la gente x il collo sparando sui prezzi per guadagnarci . In giro clima portatili non ce ne sono più e quelli fissi ci sta sempre gente a chiedere .
    Diciamo che chi si è fatto prendere per il collo (e magari è stato pure male per sto caldo) no sa fare un minimo di programmazione..se il condizionatore lo monti a marzo risparmi, ti fanno un lavoro fatto meglio (perchè col fresco lavorano meglio anche i tecnici) e quando arrivano le giornate clou sei pronto. Ovvio che se poi vuoi l'impianto quando c'è caldo, paghi...è come comperare la legna per la stufa/camino a gennaio invece di averla presa a giugno dell'anno prima :-)

Lascia un commento:

• mckenzie
    ha risposto
    Ma dov'è che stai, dalle tue parti non tira aria la sera?Io qua spalanco e la sera si sta bene.

Lascia un commento:

• The Ramandolo Man
    ha risposto
    Quest'anno nn possono lamentarsi . Han fatto affari d'oro e sicuramente han preso anche la gente x il collo sparando sui prezzi per guadagnarci . In giro clima portatili non ce ne sono più e quelli fissi ci sta sempre gente a chiedere .

Stanotte io ho passato un inferno . Mi sono addormentato alle 3 come minimo . Temperatura oscena in camera

Lascia un commento:

• AleAleTN
    ha risposto
    Il massimo dell'anno l'avevo raggiunto il 23 luglio con 31,3 in soggiorno. In questi giorni si viaggia sui 28-29. Cmq l'aria condizionata, un tempo quasi sconosciuta agli abitanti della Val d'Adige, sta prendendo sempre più piede.

Lascia un commento:

• Alex
    ha risposto
    Prima in cucina avevo 30.1°... Poi ho acceso il clima. Dopo 2 ore siamo a 29.3
    Diciamo che è come fuori ma senza afa e mi accontento, però la prossima casa che compro deve essere esposta a Nord Est!!!!!

Lascia un commento:

• verza81
    ha risposto
    Di nuovo sù a 26.8°

Lascia un commento:

• lukeud
    ha risposto
    21,5 in casa a Camporosso

Lascia un commento:

Sto operando...
X