annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In ufficio siamo arrivati a 31.9° l'altro ieri senza clima, in casa (camera, esposta a SW) saremo intorno ai 28-29 ma misurerò col termo a partire da oggi.. Il problema è che non posso nemmeno accendere il clima causa bimbo ammalato...
    Casa: Tombolo (PD) - 42 m s.l.m.
    Lavoro: Resana (TV)

Commenta

Piano terra 25° piano superiore ha toccato i 29°

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        In ufficio siamo arrivati a 31.9° l'altro ieri senza clima, in casa (camera, esposta a SW) saremo intorno ai 28-29 ma misurerò col termo a partire da oggi.. Il problema è che non posso nemmeno accendere il clima causa bimbo ammalato...
        Come fate a lavorare con 32°???
        Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
        INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
        Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
        ;66)));66)));66)))

Commenta

25° piano terra 27° piano superiore mansardato, inizia a far giá tr caldo per i miei gusti al piano superiore che è la zona notte

Commenta

Clima acceso da ieri, quando nella stanza in cui lavoro ho superato i 28°.
            Con l' ufficio rivolto a sud ovest (impossibile aprire nel pomeriggio) e i pc accesi che scaldano, oramai sarei in un forno.
            Sud-est provincia Treviso.

Commenta

Stanotte prima notte con un po' di condizionatore...giusto così.
              Facili le previsioni invernali per Treviso -----> 2°C pioggia.

Commenta

Mi chiedo che senso abbiano queste caldane per poi essere costretti (per chi ce l' ha) ad attaccare il condizionatore persino di notte, che secondo me non fa neanche tanto bene...
                E la cosa ancor più paradossale è che i primi a farlo sono proprio i caldofili...
                Stranezze del nostro mondo...
                L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

Ma non ti riferisci a me vero tarvisium??
                  Facili le previsioni invernali per Treviso -----> 2°C pioggia.

Commenta

Originariamente inviato da Prosecco DOC Visualizza il messaggio
                    Ma non ti riferisci a me vero tarvisium??
                    No non in particolare caro Prosecco, era un concetto "generico", però tu mi hai dato lo spunto, e dato che di solito ti esalti per il caldo...

Però ho ben presente anche il tuo entusiasmo per il "mondostrasse", tranquillo...
                    L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

capannone da me 32 gradi un po più umido di ieri,quà si salda si tornisce si fresa,qualche bottiglia d acqua in più ma sicuramente la produzione non cala ne d estate con 32 gradi ne d inverno che abbiamo lavorato anche con 2 gradi a macchine utensili mai ferme per questioni tecniche(olio non funziona bene se troppo freddo)xò con la crisi 30mila euro di riscaldamento risparmiati hanno aiutato a continuare.
                      posso assicurare che lavorare in capannone d inverno a temperature sotto gli 8 gradi è peggio che a 32

Commenta

Originariamente inviato da Tarvisium Visualizza il messaggio
                        Mi chiedo che senso abbiano queste caldane per poi essere costretti (per chi ce l' ha) ad attaccare il condizionatore persino di notte, che secondo me non fa neanche tanto bene...
                        E la cosa ancor più paradossale è che i primi a farlo sono proprio i caldofili...
                        Stranezze del nostro mondo...
                        Suppongo, a rigor di logica da queste tue affermazioni e da buon freddofilo quale sei, che in quanto tale tu non accenda il riscaldamento durante l' inverno. Giusto?
                        Sud-est provincia Treviso.

Commenta

26,5°C niente condizionatore da 4 anni, nonostante le minime alte che ormai sapete di Bassano.
                          ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Salita a 24.7°
                            Almeno per altri 2 giorni dovrei resistere senza condizionatore.
                            Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                            INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                            Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                            ;66)));66)));66)))

Commenta

Originariamente inviato da piave Visualizza il messaggio
                              Suppongo, a rigor di logica da queste tue affermazioni e da buon freddofilo quale sei, che in quanto tale tu non accenda il riscaldamento durante l' inverno. Giusto?
                              E' il solito "ragionamento" vagamente provocatorio, ed ormai piuttosto inflazionato, secondo il quale uno che predilige il clima fresco (ed ha come stagione meteorologica preferita l'inverno) allora secondo "logica" non dovrebbe accendere il riscaldamento in casa durante quella stagione...[emoji53]

Io non critico di certo chi in estate accende il clima anche in casa, tutt'altro.

La mia riflessione caro piave si concentra piuttosto sul fatto che basterebbe qualche grado in meno per non aver necessità di accenderlo, e si vivrebbe benissimo lo stesso, potendo fare comunque qualsiasi cosa, dallo jogging al picnic alla giornata balneare.
                              Ripeto quanto già detto molte volte: per me i trentelli ed oltre, specie considerando le caratteristiche generali del nostro clima, di tipo subcontinentale umido, quasi sempre causano un clima disagevole, specie nelle aree interne della pianura (discorso un pò diverso invece per la costa e le aree pedemontane).
                              [emoji12]

Commenta

A casa mia 28.5, si boccheggia.
                                Forse stanotte dormirò nudo con le finestre aperte... ah se passate non guardate dentro
                                Casa: Tombolo (PD) - 42 m s.l.m.
                                Lavoro: Resana (TV)

Commenta

Sto operando...
                                X