annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima in cucina avevo 30.1°... Poi ho acceso il clima. Dopo 2 ore siamo a 29.3
    Diciamo che è come fuori ma senza afa e mi accontento, però la prossima casa che compro deve essere esposta a Nord Est!!!!!
    Casa: Tombolo (PD) - 42 m s.l.m.
    Lavoro: Resana (TV)

Commenta

• Il massimo dell'anno l'avevo raggiunto il 23 luglio con 31,3 in soggiorno. In questi giorni si viaggia sui 28-29. Cmq l'aria condizionata, un tempo quasi sconosciuta agli abitanti della Val d'Adige, sta prendendo sempre più piede.
      « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
      - Gli alieni! »
      (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

• Quest'anno nn possono lamentarsi . Han fatto affari d'oro e sicuramente han preso anche la gente x il collo sparando sui prezzi per guadagnarci . In giro clima portatili non ce ne sono più e quelli fissi ci sta sempre gente a chiedere .

Stanotte io ho passato un inferno . Mi sono addormentato alle 3 come minimo . Temperatura oscena in camera
        Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
        che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
        Chasing Gps live
        "We are chasing blue-skyes" XD
        Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• Ma dov'è che stai, dalle tue parti non tira aria la sera?Io qua spalanco e la sera si sta bene.

Commenta

• Originariamente inviato da The Ramandolo Man Visualizza il messaggio
            Quest'anno nn possono lamentarsi . Han fatto affari d'oro e sicuramente han preso anche la gente x il collo sparando sui prezzi per guadagnarci . In giro clima portatili non ce ne sono più e quelli fissi ci sta sempre gente a chiedere .
            Diciamo che chi si è fatto prendere per il collo (e magari è stato pure male per sto caldo) no sa fare un minimo di programmazione..se il condizionatore lo monti a marzo risparmi, ti fanno un lavoro fatto meglio (perchè col fresco lavorano meglio anche i tecnici) e quando arrivano le giornate clou sei pronto. Ovvio che se poi vuoi l'impianto quando c'è caldo, paghi...è come comperare la legna per la stufa/camino a gennaio invece di averla presa a giugno dell'anno prima :-)

Commenta

• Originariamente inviato da mckenzie Visualizza il messaggio
              Ma dov'è che stai, dalle tue parti non tira aria la sera?Io qua spalanco e la sera si sta bene.
              La camera ha una finestra che è sul bordo di un largo terrazzo . A dx c'è il muro , a sx una siepe , davanti una siepe . Non gira aria nemmeno x il cavolo ..
              Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
              che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
              Chasing Gps live
              "We are chasing blue-skyes" XD
              Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• Tornati sopra i 32°
                6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• piano terra 28.5°C
                  piano primo con clima 26°C
                  VADE RETRO SCIROCCO

Commenta

• 26 c al piano di sotto ma con umidità sotto il 60%
                    Zane(vi) 200 slm
                    Thiene(vi) 120 slm lavoro

Commenta

• Ora sono a 32 esatti
                      6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                      [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• 28.8°C però c'è da dire che le minime cominciano ad essere più basse e il sole a sorgere dopo e tramontare prima. Questo da dei vantaggi per il raffrescamento della casa.
                        This is a Teast Test

Stazione Meteo LaCrosse Ws2355 + schermo passivo Davis

(di nuovo operativo!!)

Commenta

• Questo giro non sono ancora arrivato a 30°..... Però si sente che l'aria "e diversa"...
                          Anche la sera e la mattina presto altra musica..... E le ore in meno di sole fanno il loro effetto.
                          Tre settimane fa, erano "caldi" anche gli oggetti in casa.....

Commenta

• Originariamente inviato da paolog Visualizza il messaggio
                            Questo giro non sono ancora arrivato a 30°..... Però si sente che l'aria "e diversa"...
                            Anche la sera e la mattina presto altra musica..... E le ore in meno di sole fanno il loro effetto.
                            Tre settimane fa, erano "caldi" anche gli oggetti in casa.....
                            vero paolo, confermo anche qui da me.
                            ...dal caldo sahariano, passando per la mitica brezza, arrivando al freddo dolinatore...

Commenta

Sto operando...
                            X