annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gianluca1 Visualizza il messaggio
    Per casa mia sono al top storico del caldo, probabilmente un pelo peggio del 2003 o del 2006: 26°C a piano terra, 28.2°C al primo piano.
    gelo totale direi, in confronto a me
    6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
    [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• Anche qua raggiunto il record storico in casa superati i 28° in soggiorno

disagio sopratutto per l'ur a livelli amazzonici tra il 70 e il 75%
      **** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
      7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

• Qua a vicenza dentro casa ho 29.5 [emoji20] benedetti quei soldi che ho speso per installare un clima ..... senza sarebbe un inferno....

Commenta

• Record anche da me... 27 al piano terra e 25.5 al piano primo (chiuso ermeticamente di giorno), di sera apro perché dal monte scende un bel venticello fresco, stamattina c'erano 19 gradi fuori..
          Monitoraggio tramite stazione Davis Vantage VUE + Lacrosse WS2300 (assessore prot. civile e altro del comune di Velo d'Astico)

Commenta

• 28 a casa mia, la sera aprendo tutto riesco a far calare la temperatura di 1 grado, poi tutto giù di giorni e ventilatori a soffitto a palla
            Feletto Umberto (UD) 130m s.l.m - Stazione Meteo Davis Vantage PRO2 con schermo ventilato (http://meteofeletto.altervista.org/)

Fine Settimana: Bad Kleinkirchheim (borgata Zirkitzen), Carinzia (Austria), 1085m s.l.m.
            Stazione Meteo Davis Vantage PRO (http://www.wunderground.com/cgi-bin/findweather/hdfForecast?query=46.813%2C13.811&sp=ICARINZI2)

Lun-Ven: San Donato Milanese, 105m s.l.m.

Commenta

• 32.2 stamattina al risveglio in camera! Il tutto condito da un'umidità del 65%!
              - Luca Beghetto -
              Davis VP2 on-line su
              Raccolte Webcam: - - -
              Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

• +27 stamattina al risveglio ma piuttosto secco
                « Io dico che la mia terra è uno dei posti più belli non già dell'Italia ma dell'intero globo terracqueo...la mia patria si chiama Belluno. »
                (Dino Buzzati)

Per dati e statistiche su Belluno
                www.castionmeteo.it
                su Limana
                mscaccia.altervista.org

Commenta

• anche qui piano terra(roccaforte della mia casa con i suoi 60 cm di muro di sasso) sta cominciando a vacillare, ora 26,2°c massima da quando io ricordi.
                  Al piano superiore già oltre i 28°c
                  Chiusura totale dalle 07.30 di mattina alle 23.00 di sera per il piano superiore, dalle 07.30 alle 02.00 per il piano inferiore
                  Zane(vi) 200 slm
                  Thiene(vi) 120 slm lavoro

Commenta

• record in capannone zona produzione.35 gradi lontano dalle macchine utensili,vicino alle macchine siamo sui 38.

Commenta

• 29 gradi dai miei a Chiarbola, 33,5 da me in mansarda in Città vecchia.

Commenta

• Qua a casa mia a piovene al 2 piano 32.3 in camera e 31 in tutte le altre stanze

Commenta

• Al massimo senza condizionatore ho nei vari piani tra 27 e 28,5 ... Con il condizionatore portatile ho 26 gradi al pian terreno

San Canzian d'Isonzo 12 metri s.l.m.

Rilevazione con Davis vp2 6152 wireless
                          Rilevazione con Lacrosse wireless con schermo solare meteotriveneto

Commenta

• 33.5 costanti
                            6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
                            [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1437507888.535252.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 347.7 KB 
ID: 1593031

Stamattina
                              Di giorno stando attenti a chiudere le finestre in battuta di sole non si va sopra i 26,5
                              Mandi!

( si aggiorna ogni 5 minuti )

Commenta

• Originariamente inviato da Luca Pecchiari Visualizza il messaggio
                                gelo totale direi, in confronto a me
                                Ho una casa vecchia con muri da 40-50 che tiene botta bene; anche via per l'Inverno, piano terra dove non scaldo, se fuori fa minime di -10°C, dentro ho sempre 4-5°C.
                                Gianluca Della Savia
                                Dott. agronomo, libero professionista
                                Consulente tecnico ambientale

Commenta

Sto operando...
                                X