annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 33.5° in stanza... si sta bene

Commenta

• Aperta tutta la casa per rinfrescare, risultato:
      passati da 26.7°C 72% a 26.7°C 81%

**** Nell'avatar, il centro di Rivignano durante la nevicata del 27/12/2014****

19 - 21 Dicembre 2009 Forever
      7 - 9 Dicembre 2012 nel cuore

Commenta

• +24.5 in casa stasera
        Oggi sarà la prima notte di calura che non aprirò le finestre !! Fuori +26 ma saturi
        La meteorologia è una scienza inesatta,che elabora dati incompleti,con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. [Andrea Baroni]

Commenta

• +38 in casa a Trieste, prossima settimana a caccia del record, si punta agli over 41. Nella speranza che il tetto in catrame non si squagli.

Commenta

• Originariamente inviato da Jack87 Visualizza il messaggio
            +38 in casa a Trieste, prossima settimana a caccia del record, si punta agli over 41. Nella speranza che il tetto in catrame non si squagli.
            38° in casa ? Mamma mia come mai così tanto?

Commenta

• Originariamente inviato da frankie986 Visualizza il messaggio
              33.5° in stanza... si sta bene
              Sì Vabbe
              Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
              INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
              Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
              ;66)));66)));66)))

Commenta

• Ieri sera sono morto , sentivo una cappa di caldo infinita . Oggi mi sa che alzo bandiera bianca e se trovo un piccolo cond portatile me lo prendo . Roba da spenderci poco tanto la stanza è in pratica un ripostiglio . Ci sta giusto il letto una scrivania e armadio
                Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
                che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
                Chasing Gps live
                "We are chasing blue-skyes" XD
                Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• Io oggi pur vivendo in campagna ho 27 gradi. In media non sale quasi mai sopra i 25/26 gradi. Dopo 7 anni che sono sempre sopravvissuto sto facendo anche io un pensierino. Quanto costa un condizionatore con doppio splinter. Qcno ha un idea?

San Canzian d'Isonzo 12 metri s.l.m.

Rilevazione con Davis vp2 6152 wireless
                  Rilevazione con Lacrosse wireless con schermo solare meteotriveneto

Commenta

• Dipende da marca modello e volume da raffreddare.
                    Io ho pagato 2 anni fa un daikin inverter ultimo modello con due split da 12000btu installazione inclusa 1800 euro.
                    Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
                    INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
                    Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
                    ;66)));66)));66)))

Commenta

• Buona anche la Samsung, avevo un preventivo per tre split e installazione sui 2.700 ma non l'ho fatto..... Sigh
                      « - La sua band ha un nome molto originale. Ma chi le ha suggerito il nome Pink Floyd?
                      - Gli alieni! »
                      (Syd Barrett e un giornalista discutono sull'origine del nome della band)

Commenta

• Io ne ho comprato uno (anche deumidificatore) per i miei genitori di quelli portatili, marca mai sentita, via internet, spendendo 150 Euro circa un paio d'anni fa.
                        Eppure funziona, e la casa non è piccolissima (70 mq circa). Riesce a mantenere in salotto una temperatura accettabile.
                        Vorrei vivere un'eterna primavera
                        https://www.marcobonatti.it
                        https://nefologicando.wordpress.com/category/nuvole/

Commenta

• Nel mio salotto ci sono 25 gradi, si sta benone. Qua in piena campagna si resiste benissimo senza condizionatore, che tralaltro non riesco proprio a sopportare pur odiando il caldo! L'unica stanza veramente calda è la cucina, è esposta a sud e con i fornelli accesi diventa un autentico forno. Per fortuna abbiamo il seminterrato bello fresco, e in questi giorni di calura ci trasferiamo lì.
                          Triveneto 4ever;10)

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea94 Visualizza il messaggio
                            Qua in piena campagna si resiste benissimo senza condizionatore, che tralaltro non riesco proprio a sopportare pur odiando il caldo!
                            Su quello sono d'accordissimo anch'io
                            Oltretutto, se li usassimo tutti, sarebbe un black out dopo l'altro. Ma i miei hanno passato la settantina e mi ero stufato di vederli boccheggiare. Bolzano in estate è un forno.

Per tornare OT, in salotto ora ho 29 gradi
                            Vorrei vivere un'eterna primavera
                            https://www.marcobonatti.it
                            https://nefologicando.wordpress.com/category/nuvole/

Commenta

• stamattina mi son messo di impegno e ho riparato un condizionatore che avevo fermo da anni . tutto pieno di calcare . fatta na bella pulizia ora sembra che vada . per ora gira in cucina ma poi sta sera un giro in camera lo fa tanto per abbattere un po la temp . adesso ho già 32 in camera . ho sprangato tutte le finestre
                              Chasing Gps live
                              Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• scende . ci son 2 climatizzatori che girano per tutta la casa . in soggiorno son quasi riuscito a farla scendere a 28 gradi ,adesso qua "solo 30" ma diciamo che si respira . stasera prima di dormire butto il clima qui e la abbatto a 25 °
                                Chasing Gps live

Commenta

Sto operando...
                                X