annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT - temperatura in casa - estate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• +26.3° piano terra
    +29.3° primo piano
    Stazione meteo Davis Vantage Pro2
    Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza)
    http://my.meteonetwork.it/station/vnt201/

Stazione meteo Davis Vantage Pro2
    Caplani (Moldavia)
    http://my.meteonetwork.it/station/md0001/

Commenta

• Superati i 32°. Dp di 22°
      6 febbraio 2015 raffica max di Bora al mio anemometro: 130.0 km/h

Canin ti amo

"Per quanti monti abbia visti,niente eguaglia le Giulie"
      [Julius Kugy]

Loffry admin del mondo

Commenta

• 28.0°c 67%
        This is a Teast Test

Stazione Meteo LaCrosse Ws2355 + schermo passivo Davis

(di nuovo operativo!!)

Commenta

• Stamattina in camera 31.3° con umidità del 60%! Con ventilatore dormito benissimo!
          - Luca Beghetto -
          Davis VP2 on-line su
          Raccolte Webcam: - - -
          Freddofilo d'inverno e caldofilo d'estate! Adoro gli estremi in generale!

Commenta

• 25.3° stamattina, con clima acceso fino all'una solamente.
            Da stasera spero di non doverlo più usare per tutta l'estate.
            Socio fondatore M3V

http://www.meteovicenza.altervista.org/

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

Ghiaccio NELLA macchina? Menù bambini se possibile.
            INVITA i tuoi amici a cliccare MI PIACE => €€€
            Condividete tutti, farà felici i vostri amici!
            ;66)));66)));66)))

Commenta

• stamattina 26 gradi in camera con clima acceso 2 ore ieri sera dalle 21 alle 23.dormito benissimo come dormo benissimo d inverno con il riscaldamento acceso 8 ore al giorno

Commenta

• Notte insonne . Temperatura che oscillava tra 29 e 31 . Un inferno
                Stazione Meteo Urbana Udine sud, Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h
                che bruciore sti meno 48 e tre :lol: (Alipluto)
                Chasing Gps live
                "We are chasing blue-skyes" XD
                Estate 2012 "Caro XXX a breve riceverai una querela per diffamazione dal nostro Ufficio Legale. Dovrai difenderti in sede penale e civile con un avvocato a tue spese"

Commenta

• Pazzesco Rama.
                  Socio fondatore M3V

Baroni: "La meteorologia é da considerarsi scienza inesatta, che spesso elabora dati incompleti con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."

;66)));66)));66)))

Commenta

• C'è da dire che ormai siamo abituati troppo bene tra case isolate e condizionatori ai tempi dei nostri genitori o nonni non esistevano queste cose e a meno che non abitavi in una casa in pietra ti appioppavi in pieno i 32° in stanza. Io stesso da piccolo in Sicilia abitavo in una casa per nulla isolata e dormivo anche con 34° interni quando fuori ne faceva 44°

Commenta

• Ai tempi dei nostri genitori le ondate di calore erano molto meno frequenti e non c'era quasi mai bisogno di accendere il condizionatore, almeno qua in veneto..
                      Socio fondatore M3V

;66)));66)));66)))

Commenta

• Originariamente inviato da frankie986 Visualizza il messaggio
                        C'è da dire che ormai siamo abituati troppo bene tra case isolate e condizionatori ai tempi dei nostri genitori o nonni non esistevano queste cose e a meno che non abitavi in una casa in pietra ti appioppavi in pieno i 32° in stanza. Io stesso da piccolo in Sicilia abitavo in una casa per nulla isolata e dormivo anche con 34° interni quando fuori ne faceva 44°
                        Frankie per carità ti stimo molto ma non parlare di cose che (per fortuna dico io data la tua età) non puoi sapere...

Sei qua da pochi anni, mentre io ci vivo, ahimè, da oltre mezzo secolo e ti posso garantire che negli anni 60, 70 ed anche 80 dentro casa mia non solo i 32, ma neppure gli attuali 29 che ho in casa a Camalò si sono mai visti.

E non ti parlo di casa in pietra, ma di comunissima casa popolare Inacasa nella quale ho abitato dalla nascita e fino al 1986.

Massimo 25-26, forse 27 nei momenti più caldi di quelle estati, cioè quando ogni tanto si raggiungevano o superavano di poco i 30 gradi...

Che poi tu in Sicilia fossi avvezzo a condizioni ben diverse penso non sia un mistero...
                        L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

• 26°C dopo apertura di 2 ore stamattina
                          This is a Teast Test

Stazione Meteo LaCrosse Ws2355 + schermo passivo Davis

(di nuovo operativo!!)

Commenta

• Fenomeno mai visto a casa mia...... Pozza d'acqua sul pavimento della cantina..... Pensavo fosse il fan-coil che perdeva ma la vaschetta sotto la batteria era asciutta. Secondo imputato il frigo, ma anche nelle sue vicinanze tutto asciutto.... Poi mi sono accorto di goccioline sul muro e sulla carcassa del fan-coil.... Non resta altra spiegazione che quella della condensa, vista l'elevatissima umidità unita al fatto che quella è comunque la zona più fresca di tutta la casa.......

Commenta

• Benessere ritrovato con 25° in cucina ed in camera, solo qualcosa in più al piano sopra (26°-26,5°).
                              Adesso bisogna approfittare delle prossime 2-3 nottate relativamente fresche e spalancare di primo mattino (cosa che farò come sempre domattina alle 5,30 quando arrivo a casa) per accumulare quanto più fresco possibile, vista purtroppo l' ennesima ondata prevista...[emoji16]
                              L' ignorante sa molto, l' intelligente sa poco, il saggio non sa niente, el mona sa tutto...(Anonimo)

Commenta

• Già risalito a 27° in cucina.
                                Se non domani al massimo dopodomani mi sa che ritorna il calvario...[emoji16]

Commenta

Sto operando...
                                X